Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kliho - Fool (feat. Ciele) (Radio Date: 21-04-2017)

Kliho - Fool (feat. Ciele) (Radio Date: 21-04-2017)
Stefano Sapuppo e Vincenzo Bellanova entrano in contatto nel 2014. Vincenzo è un producer che con il suo personale progetto ENZALLA ottiene un discreto successo nell’ambito della musica chill/ambient, arrivando a quasi un milione di ascolti con il suo brano di punta Alive, lanciato da SuicideSheep. E' sound-designer per U-he, Loopmasters, Vandalism, Samplephonics, Zenhiser, Wave Alchemy, Sample Magic, Freaky Loops e Sound design e demo-song composer per Tone 2. E' inoltre insegnante di synth class presso il centro di formazione 4CMP – For Creative Music Producer di Mauro Abbatiello.

Stefano, mente eclettica e creativa, da sempre nel mondo degli eventi e della musica, inizia a collaborare con diversi artisti e nel Febbraio 2016 propone a Vincenzo il progetto KLIHO.

La creatività di Stefano e la professionalita di Vincenzo risultano fin da subito complementari, nonche l’arma vincente di questo duo. Iniziano cosi a firmare diverse colonne sonore per spot pubblicitari e produzioni di remix e basi per giovani artisti emergenti; tuttavia è grazie alle loro produzioni nella sfera EDM che iniziano a farsi notare dagli “addetti ai lavori”.

Il loro primo singolo FOOL viene selezionato dai Marnik, che lo inseriscono come ID in uno dei loro podcast Arena
Paolo Caputo (DanceAndLove)
20-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KLIHO
Paolo Caputo (DanceAndLove)
20-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP