Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Valentina Parisse - Vischio, in radio dal 25 Novembre (LAB)

Kobra Mc - FIRE (Radio Date: 25-11-2022)

Kobra Mc - FIRE (Radio Date: 25-11-2022)

KOBRA MC

IL NUOVO SINGOLO

FIRE

DISPONIBILE DAL 25 NOVEMBRE

  

https://bfan.link/fire-22

 

FIRE è il nuovo singolo di Kobra Mc in uscita il 25 novembre su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Believe Music per Joseba Publishing.

 

Dopo l’ultimo brano “Stadi”, il rapper calabrese torna mostrando tutta la sua agilità di scrittura e di flow.

FIRE ha un testo molto aggressivo, dove le liriche spinose, i tecnicismi e le metafore fanno da binario per gli argomenti di vita, sociali ed etici che vengono raccolti e raccontati.

Kobra Mc cerca di ricoprire le varie sfaccettature del brano grazie anche alla dinamicità del beat, confezionato da Hristo Hristov, che gli consente di destreggiarsi su di esso.

 

BIO

 

“Kobra Mc” è lo pseudonimo di Keven La Croce, rapper classe ‘99.

Nasce a Catanzaro il 07/04/1999 e si appassiona alla musica sin dalla tenera età spaziando in maniera vasta tra molti generi musicali ma quello che più lo colpisce è il Rap.

Partecipa a diverse trasmissioni televisive, concorsi e manifestazioni locali, regionali e nazionali suscitando l’interesse di diverse case discografiche e trovando la collaborazione con “Terre Sommerse” con la quale produce, nel 2014, il suo primo singolo intitolato “La vita è” che precede l’uscita del suo primo EP “RIME SPARSE”.

Nello stesso anno partecipa a diverse battle di freestyle maturando la sua esperienza da Mc. Successivamente viene chiamato come ospite, tramite il progetto “Artista per passione” al “Taormina Film Festival”.

Qualche anno dopo si esibisce all’Hip Hop Connection – Plaesano (RC) nella quale riesce ad aprire la serata a gente del calibro di: Easy One, Ice One, Don Diegoh e Dope One.

Nel 2018 pubblica “Arbok Mixtape”, contenente varie collaborazioni con artisti locali (Kiasso, Fallen, Dote).

Dopo vari singoli in collaborazione con altri artisti del panorama rap italiano, pubblica “Stadi” e successivamente “FIRE”, distribuito dall’etichetta Joseba Publishing.

 

 

Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
24-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KOBRA MC
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
24-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ