Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Konibo & Bismark - Feelings Are Fall (Radio Date: 29-07-2021)

Konibo & Bismark - Feelings Are Fall (Radio Date: 29-07-2021)
"Feelings Are Fall", dall'Italiano: "I sentimenti sono finiti", è un brano che parla di un'amore astratto tra due persone dove da una parte c'è il desiderio e la voglia di fare qualsiai cosa per l'altra persona mentre dall'altra non può esserci nulla se non amicizia.
Col tempo però il protagonista arriva ad una rassegnazione personale dove capisce che i suoi sentimenti verso l'altra persona sono finiti e accetta il fatto che ci può essere solo amicizia.
Il brano ha un sound fresco e innovativo ed unisce influenze Melodic Techno, Progressive e Pop. Lo scopo degli artisti infatti è quello di creare un qualcosa che funzioni sia in un Club, sia in un Festival e sia in Radio.
"Feelings Are Fall" nasce in piena pandemia dalla collaborazione tra Konibo, duo di musica Techno/House Melodic e Bismark, Dj e Produttore Discografico di rilievo nella scena Progressive/Trance Italiana.


Konibo è un duo di musica Melodic Techno/House Duo composto da due esperti deejay e producer napoletani - Francesco e Giuseppe. La loro musica è influenzata da artisti come Solomun, Tale Of Us, Artbat, Maceo Plex e Camelphat. Nei brani riescono a combinare suoni Techno, Pop e Progressive e le loro tracce hanno un'impressionante capacità di alimentare sia i club che i festival. Nonostante sia un Duo nato nel 2020, hanno già firmato con Warner Music, Strakton Records e Androgyne Audio.

Bismark, DJ Professionista dal 1983 è uno dei personaggi storici della Techno italiana.
Tra i suoi successi ricordiamo “Double Pleasure”, “My World”, “Parapapa”. Dopo “Reactivate”, disco che ben rappresenta il tipico sound BXR, nel 2000 ha pubblicato “Make A Dream” e “Just A Moment”, “Street Festival”, “Synthesis” e, nel 2009, “Project 696”.
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
28-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KONIBO & BISMARK
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
28-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP