Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kris Menace - Waiting For You (feat. Black Hills) (Radio Date: 22-11-2013)

Kris Menace - Waiting For You (feat. Black Hills) (Radio Date: 22-11-2013)
Kris Menace appartiene al panorama della musica elettronica tedesca. Ed è pronto a svelare il suo nuovo singolo, “Waiting For You”. Kris segue la parte musicale e la riempie con le sue effervescenti linee di synth. I vocal sono il risultato della collaborazione con Black Hills, un giovane cantante americano di Washington DC.

Ecco cos’ha detto Black Hills a proposito della canzone: “Avevo così tante idee per il testo di “Waiting For You” e Kris ha costruito la canzone nel migliore dei modi possibili. Quando ho ascoltato per la prima volta i demo mi sono sentito immediatamente trasportato verso le luci brillanti dei club e così come verso i loro angoli bui. Sapevo che le parole dovevano catturare quel senso di eccitazione e possibilità... quando sei consapevole che la notte ti può portare ovunque”.

“Waiting For You” è un sogno infuso di elettronica, un sogno dal quale non ci si vuole più svegliare. E siate sicuri di non perdervi la parte visiva della canzone, accompagnati da gigantesche bolle di sapone. Poi potete permettervi di chiudere gli occhi e sentirvi cullati e trasportati dal calore, dai beat e dalle parole. La melodia ci avvolge e ci chiude a chiave dentro di sé. Siamo persi. Ed è un momento perfetto.
Ilaria Bencivenga (Ego)
18-11-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP