Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kura & Angemi - On Your Side (feat. Luciana) (Radio Date: 01-12-2017)

Kura & Angemi - On Your Side (feat. Luciana) (Radio Date: 01-12-2017)
Continuando a crescere d'importanza all'interno del panorama della musica dance, con una varietà di diversi pezzi da club usciti per le più rispettabili etichette dell'industria, KURA porta la sua ammirata competenza produttiva all'apice, insieme al mitico Angemi per Smash The House.

In collaborazione con la talentuosa cantante Luciana, 'On Your Side' è un'efficace combinazione di un esperto lavoro ai sintetizzatori e leggere melodie, consegnate in un supersonico stile Smash The House.

Mescolando il loro unico stile produttivo, il ritmo della traccia crea dipendenza ed è in prima posizione per riscaldare le piste di tutto il mondo durante i mesi invernali.

Con le risapute qualità di Angemi, che per Smash The House ha già dato prova con 'Wishing Loud', 'I'll Catch You' e l'indimenticabile remix della mega hit di Dimitri Vegas & Like Mike 'Hey Baby', insieme ai successi di KURA che hanno ricevuto apprezzamenti e hanno dominato i set del Tomorrowland, 'On Your Side' sembra essere indirizzata ad essere un mix irresistibile di due artisti che stanno crescendo sempre di più quest'anno.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
01-12-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KURA & ANGEMI
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
01-12-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP