Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

KVein - KILLJOY - KILLJOY (Radio Date: 08-07-2023)

KVein - KILLJOY - KILLJOY (Radio Date: 08-07-2023)
"KILLJOY"
RADIODATE 14 LUGLIO 2023 



Il brano “KillJoy”, espressione inglese che significa “Ammazza Gioia” nasce da molteplici emozioni, tra cui rabbia, odio, tristezza, ma anche menefreghismo e liberazione. Queste ultime si intrecciano tra loro e danno vita ad un brano dalle sonorità fresche ed UP che però racconta di una Lei che, attraverso un amore ed atteggiamenti tossici, finisce per consumare tutte le gioie dell’artista.
KVein, grazie a KillJoy, firma il suo quarto brano, che grazie alle sue sonorità Urban -Pop a tratti Molto Ironiche si distingue dai precedenti.

Marino Ometo, in arte KVein, nasce a Napoli nel 2003. La sua passione per la musica inizia ad emergere già durante l’infanzia grazie all’influenza della madre, anch’essa musicista. La scrittura, durante il suo periodo di crescita, rappresenta una forma di sfogo fondamentale, l’unica capace di fargli esprimere le ansia e le frustrazioni dovute da un’adolescenza travagliata. Nel 2022, Kvein, inizia la sua carriera da artista con la pubblicazione del brano “Luna” che riesce ad ottenere un buon riscontro, ottenendo 8 mila ascolti.
Successivamente, l'artista pubblica "3A.M" e "Ansia" che rappresentano il vero inizio di un percorso che prevede molta musica.


Orangle Records 
https://oranglerecords.com 



Orangle Records (Ufficio Stampa)
10-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KVEIN
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
15-11-2023
KVEIN
Orangle Records (Ufficio Stampa)
10-07-2023
KVEIN
Orangle Records (Ufficio Stampa)
15-03-2023
KVEIN
Orangle Records (Ufficio Stampa)
13-12-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP