Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Kyunos - Nebulosa (Radio Date: 25-11-2022)

Kyunos - Nebulosa (Radio Date: 25-11-2022)

“NEBULOSA”

Il primo Ep di KYUNOS 

prod. SKEMY 

dal 25 Novembre

Un viaggio alla ricerca della luce

 

‘’Nebulosa”, disponibile dal 25 Novembre 2022, è il primo ep di Kyunos, un concept di 4 tracce sviluppato insieme al producer Skemy all’interno della Community Indieffusione, la piattaforma nata per supportare la musica nuova ed emergente. 

La nebulosa rappresenta un insieme di emozioni, un universo a parte. Al centro della copertina un fantasma nero che richiama a sua volta una figura indefinita, ma comunque molto personale e diversa dalla norma.


“Siamo sempre stati il brutto anatroccolo della situazione, la macchietta nera sul foglio bianco. Ma questa volta il nostro piccolo fantasma ha deciso di intraprendere un viaggio, di scoprire sé stesso in un percorso alla ricerca della luce.”

 

Un viaggio all’interno del quale il protagonista scopre colori e sfumature di ogni tipo, galassie che neanche immaginava, pianeti ancora troppo lontani e misteriosi per essere visitati. Ma avrà avuto il coraggio di toccare con mano il centro del suo universo? E tu? Quali sfumature sei riuscito a cogliere nel tuo viaggio?

 

Tracklist:

1- “Destino”

2 - “A te”

3 - “Un Messaggio”

4 - “Nebulosa (No Home)” 

 

“Nebulosa” traccia per traccia:

 

“Destino” – L’origine del percorso. Il nostro fantasma si sente inadeguato e disperso, si chiede se esista il destino, trova le risposte che cerca in un nuovo viaggio verso il proprio centro, titubante ma speranzoso.

“A te” – L’inizio. La prima sfumatura insieme a Destino. È un brano che parla di ricordi, di speranze e di nostalgia nel quale il nostro piccolo eroe inizia a muoversi. Non contano più i luoghi comuni e le solite persone che conosceva, ha solo il desiderio di continuare ad andare nonostante la mancanza dei bei momenti passati.

“Un Messaggio” – Il fantasma si rende conto che tutto ciò che amava, non era così roseo come credeva. La seconda parte del viaggio, sfumature nostalgiche e ispide, lascia un messaggio al passato per lasciarlo andare definitivamente.

“Nebulosa (No Home)” – La destinazione finale, l’uscio di casa, la macchia nera che si incammina per scrivere parole sul proprio foglio. Il nostro fantasma arriva al centro del suo universo, con il desiderio di cambiamento. Nonostante non sappia dove andare, si mostra intraprendente senza perdersi d’animo e procede a testa alta, attraversando finalmente i confini.

 

Biografia:

Un grafico, un disegnatore e un appassionato di Mix & Master in una sola persona. Nato a Napoli nel 2001, Luigi Pepe si approccia al rap da giovanissimo, cominciando dalle scuole medie. Successivamente, dal 2016 inizia il suo percorso fondando una crew, la Double Eight. É in questo periodo che nasce il nome Kyunos, fra un paio di schiaffi morali e viaggi mentali, che portano l'artista a trasformare il mondo che lo circonda in una visione parallela alla realtà. Il 21 Gennaio 2022 pubblica per Indieffusione il suo primo singolo “Destino”, scintilla che darà vita al suo primo Ep “Nebulosa” prod. Skemy nato all’interno della Community Indieffusione e disponibile dal 25 Novembre 2022. 

 

Indieffusione:

Nata nel 2018, da un’idea originale del musicista e produttore
Francesco Tosoni (Narciso, Silvia Salemi, Vergo, Nathalie), Indieffusione è la prima piattaforma italiana interamente dedicata alla musica emergente, con un occhio sempre attento alle realtà discografiche che ogni giorno conquistano il nostro Paese. L’obiettivo è quello di promuovere e dare spazio alla musica nuova, in un modo del tutto inedito, permettendo ai giovani artisti di proporre e diffondere i loro brani per ricevere, inoltre, una consulenza mirata e un supporto alla crescita artistica del progetto.  

Adila Salah (Noise Symphony)
22-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

KYUNOS
Adila Salah (Noise Symphony)
22-11-2022
KYUNOS
Adila Salah (Noise Symphony)
18-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP