Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

L&A feat. LAKIKI - Pensiero Stupendo (Radio Date: 09-06-2023)

L&A feat. LAKIKI - Pensiero Stupendo (Radio Date: 09-06-2023)
L&A feat LAKIKI
*Pensiero Stupendo (Gary Caos remix)*
Il duo L & A, all'anagrafe Francesco Di Leonardo (Dj Lopez) e Filippo Albamonte, ha realizzato questa full cover di 'Pensiero Stupendo', brano di enorme successo che l'icona 'Patty Pravo' pubblicò nel 1978.
La voce è di LAKIKI (aka Cristina Luongo) ha interpretato al meglio questo classico della musica italiana.
Il sound è fresco ed estivo e strizza l'occhio al mood 80s, il tutto incalzato da un groove house, una miscela perfetta che ha creato il DJ producer Gary Caos in questa versione.



Biografia:

Francesco Lopez è un dj siciliano che matura la sua esperienza già dal finire dei mitici eighties affrontando in pieno 3 decenni di sonorità e musica.
A partire dagli anni duemila comincia la sua attività di producer e collabora con artisti italiani ed internazionali, senza perdere mai di vista l'attività di dj che lo vede protagonista in eventi particolari, come la festa Ferrari al Mugello, il Young Festival A Sassuolo, ed il Capodanno in Piazza Castello a Ferrara.

Filippo Albamonte è un musicista compositore, arrangiatore, e producer.
Negli anni ha sviluppato la conoscenza di innumerevoli generi musicali realizzando un ampio ventaglio di produzioni dal sound tracking per il cinema alla musica per le rock band e la musica dance, oltre ad una vasta attività dal vivo portando la sua musica in importanti contesti come radio Rai, Premio Pigro, menzione speciale del conservatorio di Bologna.

Il duo 'Lopez & Albamonte' (L & P) nasce nella seconda decade del duemila da una vecchia amicizia 'sportiva', unendo le esperienze del musicista e del dj riescono a realizzare musica dance originale, andando in classifica sia in Italia che all'estero, e pubblicando tracce con cantanti internazionali per etichette varie in giro per il mondo.

Francesco Lopez (Promozione)
04-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

L&A, LAKIKI
Francesco Lopez (Promozione)
04-06-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP