Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

L’etichetta discografica SanLucaSound è lieta di presentare il nuovo singolo di War- K: Quella che sei

L’etichetta discografica SanLucaSound è lieta di presentare il nuovo singolo di War- K: Quella che sei
Si affaccia al panorama musicale italiano con questo inedito singolo Quella che sei il giovane Mirko Guerra in arte War – K. Nato a Bentivoglio nel 1990, già dall’età di 4 anni inizia a cantare davanti ai parenti e poi nel locale, gestito dai genitori, con il karaoke. Per questo suo talento innato per il canto partecipa a molti concorsi tra i quali “Variety ‘99” nel 1999, la cui finale è presentata dall’indimenticato Gigi Sabani. Mirko si posiziona tra i primi 10 classificati.
Perfeziona il suo talento studiando pianoforte e canto dal 2003 al 2006 con Roberta Buzzolani, mezzosoprano del coro della RAI , inoltre War- K ha studiato come autodidatta chitarra e batteria.

“Un talento unico e per questo lo abbiamo voluto nella nostra etichetta- sottolineano i responsabili dell’etichetta discografica bolognese San Luca Sound- Wark. K ha la capacità di comporre testi e musiche di un nuovo brano nel giro di pochi minuti o un breve lasso di tempo. Canta con un’ottima pronuncia anche in inglese e spagnolo e per questo stiamo pensando di farlo conoscere anche nel mercato estero.”

Tra i miti di War-k, Freddy Mercury, Michael Buble ed Eros Ramazzotti.

Quella che sei è un brano dalle sonorità pop. Ciò che colpisce maggiormente è la somiglianza del timbro vocale di War- K al grande Alex Baroni.

Quella che sei: radio date 6 Maggio.
Georgia Passuello (GP Promotion)
02-05-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WAR-K
Georgia Passuello (GP Promotion)
29-09-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP