Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

La Crus - Io Confesso (feat. Carmen Consoli) (Radio Date: 27-10-2023)

La Crus - Io Confesso (feat. Carmen Consoli) (Radio Date: 27-10-2023)
USCIRÀ VENERDÌ 27 OTTOBRE 2023


IO CONFESSO


LA CRUS feat. CARMEN CONSOLI

su etichetta Mescal / distribuito da Ada Music Italy

 

Venerdì 27 ottobre 2023: una data che rimarrà fissa nella memoria di chi ama la musica e che sancisce l’atteso ritorno della band formata da Mauro Ermanno Giovanardi, Cesare Malfatti e Alessandro Cremonesi.


A suggello di ciò, la pubblicazione della nuova versione di IO CONFESSO, impreziosita dal featuring di CARMEN CONSOLI e dalla produzione di Matteo Cantaluppi che la rende spettacolare!


Una nuovissima versione di IO CONFESSO, brano diventato iconico e vincitore morale dell’edizione di Sanremo 2011.

Ora, con un ospite d’eccezione ad impreziosirlo ulteriormente: Carmen Consoli, che con la sua espressività ed interpretazione lo rende ancora più emozionante, fascinoso e sensuale, sottolineando – grazie al duetto – il profondo senso della canzone.

Matteo Cantaluppi che lo ha prodotto, gli ha dato infine un sapore vintage/futurista, rendendolo più fresco e contemporaneo.

Da brividi.

(LA CRUS)


Per celebrare la reunion dei LA CRUS, si lavora in studio alla rifinitura di un album di prossima pubblicazione, composto da canzoni inedite, anticipato da due rivisitazioni di altrettanti brani storici della band; oltre a IO CONFESSO, è prevista anche una nuova e stuzzicante versione di…

A breve ne saprete di più.


Un ghiotto anticipo live arriverà il 25 novembre a Reggio Emilia, presso il Teatro Ariosto, in una serata condivisa con Paolo Benvegnù, all’interno della XVII edizione del Festival Il Rumore del Lutto (info ilrumoredellutto.com).


L’evento, oltre ad essere il 'finissage' della rassegna, è dunque una clamorosa prima nazionale e promette di essere uno dei momenti più attesi della programmazione del Festival.
Sara Daniele (Warner)
23-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP