Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

La Superluna di Drone Kong; Nikki - Nosferatu / Spettro (Radio Date: 13-10-2023)

La Superluna di Drone Kong; Nikki - Nosferatu / Spettro (Radio Date: 13-10-2023)

LA SUPERLUNA DI DRONE KONG

Il progetto di Fabrizio ‘Nikki’ Lavoro.
Musicista e voce di Summer Camp, programma nel cuore del pomeriggio di Radio Deejay.


Nosferatu / Spettro

Venerdì 13 ottobre La Superluna torna con un 45 giri,
due canzoni d’amore per il San Valentino di Halloween



La Superluna di Drone Kong
, il progetto di Fabrizio 'Nikki' Lavoro, torna con due nuove canzoni d'amore per il San Valentino di HalloweenNOSFERATU e la b-side SPETTRO, per ADA Music Italy, disponibili in radio da venerdì 13 ottobre.

Voci, chitarre e batterie arrivano dal salone di un castello vuoto: in 
Nosferatu, un vampiro, di quasi 700 anni, s'innamora e inizia a percepire la realtà in modo diverso. Una canzone che parla di nuove possibilità, quando la speranza si era ormai persa, e di un ennesimo nuovo inizio. Con un mood da mare d'inverno e rock dark accompagnato da un basso ipnotico, il brano ci ricorda che l'amore è la droga più potente dell'universo.

Il lato-b di Nosferatu è 
Spettro, un omaggio alle colonne sonore spettrali degli Sqürl di Jim Jarmush. Tra chitarre dark-surf riverberate e la batteria lenta, il vento che soffia tra gli alberi accompagna un coro che arriva dall'oltretomba: le voci di chi non c'è più ricordano ai viventi che l'amore va oltre la morte.

Nosferatu e Spettro celebrano il San Valentino di Halloween, nella cornice suggestiva di Venerdì 13, come monito per non perdere mai la speranza perché anche un vampiro, dopo 700 anni, può tornare ad amare.


BIO

Fabrizio Lavoro in arte Nikki è un musicista, autore e voce prima di Tropical Pizza ora di Summer Camp, programma nel cuore del pomeriggio su Radio Deejay. Oltre che numerose interviste ad artisti internazionali e non, ha realizzato diverse collaborazioni con musicisti del panorama italiano, in jam radiofoniche e sul palco.
Inizia giovanissimo a suonare in band per poi arrivare 18enne a condurre uno spazio dedicato all’hard rock/metal all’interno di Deejay Television. Da lí arrivano le prime esperienze in radio e la pubblicazione dell’album ‘Rock normale’. Nel '94 porta al successo un brano degli 883 - L'ultimo Bicchiere - vincendo il disco per l'estate.
Da sempre appassionato di viaggi, trasmette da New York nei primi anni duemila e in seguito scrive e conduce il travel show Shuffolato trasmesso da Deejay Tv. 
Nel 2017 fonda con Dj Aladyn il collettivo Tropical Pizza Soundsystem, il primo dj set suonato dal vivo da una band, visto alla festa Deejay all’Expo di Milano.
Nel 2019 pubblica il primo omonimo album de La  Superluna di Drone Kong che viene presentato al Miami, a cui fa seguito Superluna Rock Music del 2022.


Illustrazione: Lorenzo Palloni

Nina Selvini (Astarte Agency)
11-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP