Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Laidback Luke - Let It Go (feat. Trevor Guthrie) (Radio Date: 12-11-2015)

Laidback Luke - Let It Go (feat. Trevor Guthrie) (Radio Date: 12-11-2015)
Laidback Luke ha avuto un anno eccezionale sia come artista che come label manager.

Esibizioni in tutto il mondo dall' Europa all'Asia agli Stati Uniti, grandi festival come Tomorrowland, Mysteryland e Creamfields Festival, una serie di produzioni pubblicate sulla propria etichetta Mixmash Records che oggi ti presenta il nuovo singolo "Let It Go", con la voce di Trevor Guthrie.
La ciliegina sulla torta di questo anno è stata la release dell'album di Laidback Luke "Focus".

"Focus" si propone di agire come una macchina del tempo in viaggio nel panorama dance attuale, così come percepito attraverso gli occhi e le orecchie di Laidback Luke. Un mix di stili musicali, varie sfaccettature della musica dance elettronica.

Il primo singolo dell'album, intitolato "Let It Go", è un viaggio attraverso un vortice di beat elettronici e melodie in puro stile Laidback Luke. L'utilizzo delicato dei synth e le incisive progressioni di accordi di pianoforte si sposano perfettamente con la splendida voce di Trevor Guthrie, un inno dedicato alle folle.

Il suo nuovo album "Focus" infiammerà senza dubbio il mondo della musica dance, perciò quale migliore occasione per presentarlo con "Let It Go"?
Efisio Sergi (Do It Yourself)
12-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP