Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

LaMarea - Carrozza 6 (Radio Date: 10-06-2022)

LaMarea - Carrozza 6 (Radio Date: 10-06-2022)
I "Lamarea" band creata nel 2014 da un gruppo di amici ( Filippo Rocchi, voce e basso, Matteo Mastromei batteria, Lorenzo Mastromei chitarra elettrica e acustica e Lorenzo Benassi, chitarra elettrica)ritornano con una nuova canzone intitolata “Carrozza 6”, dopo l’uscita di “Prima di dormire” a ottobre dello scorso anno e “Tre colpi di cannone” a febbraio 2022.

Dopo un lungo lavoro in studio con il loro amico collega e produttore Simone Traina il brano uscirà il 10 giugno su tutte le piattaforme di distribuzione digitale e successivamente il videoclip sulla piattaforma Youtube VEVO.

Il brano verrà pubblicato per la prima volta con l’etichetta Estro Records e edizioni M&M – D&G Music – Thaurus S.r.l, etichetta discografica capitanata da Massimo Guidi e Marco del Freo“.


"La carrozza numero 6 è quella di un treno qualunque" dichiara Filippo Rocchi cantante e bassista "nessuno fa mai caso al numero di carrozza, perché è relativamente importante sapere in quale “parte” del treno si stia viaggiando".

Fa riflettere il pensiero di quante storie siano passate dentro quel singolo vagone e quanto i viaggi in treno siano diversi dagli altri, perché sono momenti condivisi con chiunque.
Perché il treno è un mezzo che conosce l’intimità di milioni di passeggeri, milioni di storie.
Massimo Guidi (M&M-D&G S.r.l.s.)
07-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LAMAREA
M&M-D&G Music (Ufficio Stampa)
05-05-2023
LAMAREA
M&M-D&G Music (Ufficio Stampa)
27-02-2023
LAMAREA
Massimo Guidi (M&M-D&G S.r.l.s.)
07-06-2022
LAMAREA
Christian Cambareri (Orangle Records)
23-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP