Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lana Del Rey - Video Games (Radio Date: 18 Novembre 2011)

Lana Del Rey - Video Games (Radio Date: 18 Novembre 2011)
Alcune stelle emergono. Altre ci vengono quasi imposte. E poi ci sono delle star che semplicemente scivolano nell’atmosfera come spinte da un qualcosa di sovrannaturale.

Lana Del Rey, con la sua straordinaria presenza, voce e look, rientra in questa categoria. La notorietà musicale non è certamente un’opzione per Ms Del Rey, è la sua vocazione. La ‘Nancy Sinatra gangsta’, così ama definirsi, descrive il suo genere come una sorta di ‘Hollywood pop/ sadcore’, un nuovo sensazionale loop per la musica pop.
Il suo look è quello di una ‘Lolita che si è persa nel quartiere’.

Farete bene ad abituarvi a tutto ciò. Non sono frammenti promozionali, questa è la realtà di Lana.

‘Avevo individuato un sound che mi elettrizzava e incuriosiva. Video Game è stato un momento chiave per me… …Ho messo Video Games per me stessa. Era una ballad, un brano lento e praticamente senza ritornello. L’ho messa su Youtube e ha funzionato. Ogni giorno trovavo migliaia di nuove visite. E mi chiedevo da dove arrivasse tutta quella gente. Non avevo idea di come l’avessero saputo, ma arrivavano e le persone comunicavano con me a causa di quella canzone. Che sollievo… avere la possibilità di poter cantare le mie ballad in stile Hollywood glam ma anche le ritmate versioni gangsta di quelle stesse canzoni, è grandioso. Non devo tentare di cantare come gli altri.’

E infatti:

il video di “Video Games”, primo singolo della ventiquattrenne Newyorkese, ha raggiunto in brevissimo tempo oltre due milioni di visite su YouTube.

Il suo singolo in preordine è balzato in cima ad i-Tunes in USA, Belgio e altri nove paesi, superando in qualche caso la piazzatissima Adele.

Lana ha incantato anche la stampa, che non ha perso tempo nel parlare dell’artista.

Giudicate voi…

www.lanadelrey.com
Eleonora Forastiero (Universal)
17-11-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LANA DEL REY
Giacomo Vitali (Universal)
28-08-2023
LANA DEL REY
Giacomo Vitali (Universal)
27-09-2021
LANA DEL REY
Eleonora Forastiero (Universal)
11-09-2019
LANA DEL REY
Eleonora Forastiero (Universal)
20-05-2019
LANA DEL REY
Valeria Giacomin (Universal)
06-03-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP