Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Le Cose Importanti - Come Si Fa, Pt. 2 (Radio Date: 26-01-2022)

Le Cose Importanti - Come Si Fa, Pt. 2 (Radio Date: 26-01-2022)
LE COSE IMPORTANTI

Il 26 gennaio 2022 esce il nuovo singolo

“COME SI FA, PT. 2”

Il singolo è vincitore del Premio Verona Arte D'Amore

Dal 26 gennaio su tutte le piattaforme digitali

(Freecom Music / ed. Freecom)

MULTILINK: https://bfan.link/come-si-fa-pt-2


Dopo Hey Macarena e Terra esce il 26 gennaio 2022 "Come si fa, pt. 2", il nuovo singolo del gruppo Le Cose Importanti per l’etichetta Freecom Music. Il brano, prodotto da Ale Bavo, è il vincitore dell'edizione 2021 del Premio Verona Arte D'Amore. Sonorità folk e contemporanee, in una canzone che si pone solo una domanda: "come si fa a lasciarsi andare".

La malinconia del rincorrersi senza trovarsi mai: Le Cose Importanti si fanno narratrici del continuo rincorrersi di due anime destinate inevitabilmente a mancarsi.

Le cose importanti sono la vita di tutti i giorni, le cui vicissitudini ed amarezze meritano di essere condivise.

«Come si fa è un brano nato durante il primo lockdown — commenta Giada Sagnelli, cantante e autrice del pezzo — Il testo racconta di quanto la distanza possa far male, in qualsiasi forma noi la concepiamo. La sensazione è quella di perdere il respiro, di annegare, di non sapere più a cosa aggrapparsi. I ricordi diventano ombre su corpi liquidi, che non si sfiorano mai».


LE COSE IMPORTANTI

Le Cose Importanti sono una band divisa tra Lazio e Toscana, fondata nel 2017 da Giada Sagnelli e Ylenia Procaccioli. Sono vincitori del Premio Verona Arte D'Amore 2021 e dell'Arezzo Wave Music Contest 2020. Nel 2020 vengono scelti e pubblicati da MTV per la sezione “MTV New Generation”, partecipano e vincono il contest organizzato dal Color Fest. Hanno suonato sul palco principale del MEI - Meeting degli indipendenti 2019 assieme a Fulminacci, Morgan e Negrita e aperto i concerti di artisti come Fabrizio Moro, Maria Antonietta e Clavdio.
Claudia Cefalo (Ufficio Stampa)
25-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LE COSE IMPORTANTI
Claudia Cefalo (Ufficio Stampa)
25-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP