Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lee Triffon & Roy Regev - Meditate (Radio Date: 25-06-2021)

Lee Triffon & Roy Regev - Meditate (Radio Date: 25-06-2021)
'Meditate' è il Singolo e anche la traccia che ha dato il nome al glorioso album che ha visto il suo inizio nel 2019 con la collaborazione dell'artista, cantautrice, produttrice e compositore israeliana Lee Triffon e Roy Regev, produttore, musicista elettronico e soundscaper con sede a Los Angeles dove ha un suo Studio 'Sound Board'. L'album emozionale porta l'ascoltatore in un viaggio musicale in cui lo stato meditativo della mente incontra suoni fuori da questo mondo. Provengono da background musicali molto diversi e quindi si completano a vicenda in molti modi. Lee Triffon è stata riconosciuta a livello mondiale da blog e riviste per il suo lavoro e ha ottenuto riconoscimenti, articoli e interviste con LA Weekly, V Magazine, NY Times, Artist Direct, Dark Beauty Magazine, AXS, Ultimate Music, Indietronica e molti altri.

I lavori di Roy Regev includono progetti indie, come Monotalk, ed esperienze elettroniche, sotto il progetto di nome Mono27. In una rubrica musicale settimanale per la rivista israeliana Pnai Plus, Regev ha esplorato l'interiore regno della musica israeliana per sei anni. Approfondire ulteriormente il suo impegno nei regni della cultura, dell'arte e musica, Regev è stato anche scrittore ed editore per media come Maariv, Yedioth Aharonot, Haaretz e altre riviste di lifestyle.

'Meditate' riguarda l'andare dentro e affrontare i propri demoni e Lee Triffons ci da una chiara direzione con esso.

'Meditate` è stato creato da due musicisti che sono un esempio di come incanalare qualcosa di strano in un risultato positivo e utilizzare le energie influenti della pandemia per rompere le catene del 2020 con un'energia creativa ottimista ma realistica.
Raffaela Travisano (Surya Musica)
23-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LEE TRIFFON & ROY REGEV
Raffaela Travisano (Surya Musica)
23-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP