Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

LEONY, NIKLAS DEE & VIZE - I Can Feel (Radio Date: 06-10-2023)

LEONY, NIKLAS DEE & VIZE - I Can Feel (Radio Date: 06-10-2023)

Dopo “Monsoon”, moderna rivisitazione hypertechno della storica hit dei Tokio Hotel, la regina del pop Leony, la star Niklas Dee e i pesi massimi della dance VIZE si sono uniti per il nuovo singolo originale “I Can Feel”. Insieme, possono vantare più di 30 hit, numerosi successi nell'airplay e oltre 3 miliardi di streaming.

La voce magica di Leony eleva una melodia unica e incantevole e il drop fa il suo dovere per garantire che la prossima hit sia proprio qui, proprio ora. Leony è una delle artiste più richieste in Europa. La candidata agli MTV EMA ha conquistato le classifiche con singoli come “Faded Love” e "Remedy” (Top 60 Airplay Italia Overall), mentre il suo album di debutto “Somewhere In Between “è entrato nella Top 20 della classifica tedesca degli album. È inoltre entrata a far parte della giuria del prestigioso talent show televisivo "Deutschland sucht den Superstar". Leony ha ottenuto numerosi premi d'oro e di platino e ha accumulato oltre 1 miliardo di stream totali, collaborando con nomi famosi come Alan Walker, Sam Feldt, Dimitri Vegas, Steve Aoki, Masked Wolf, Pascal Letoublon, VIZE, Capital Bra e altri ancora. È anche un'autrice di successo, che ha aggiunto le sue capacità alla hit di platino “Never Let Me Down” (VIZE & Tom Gregory) e ai dischi d'oro “White Lies” (VIZE & Tokio Hotel), per esempio.

Il DJ e produttore Niklas Dee è uno degli artisti dance più in voga sulla scena. Ha realizzato la hit ufficiale dell'estate 2023 “Mädchen auf dem Pferd”, una collaborazione con Luca-Dante Spadafora, poi si è riunito con l’Italiano Old Jim ed Enny-Mae per rielaborare il successo “Not Fair” di Lily Allen in un nuovo stile hypertechno. Il brano ha raggiunto la vetta delle classifiche Soundcloud, è diventato virale su TikTok, è entrato nelle classifiche radiofoniche e nella Top 10 delle classifiche ufficiali tedesche. Su Spotify, “Not Fair” ha raggiunto la posizione numero 1 anche nei Paesi Bassi e in Belgio, mentre altri territori si stanno avvicinando sempre di più (Austria, Svizzera, Repubblica Ceca e così via). Grazie ai suoi remix virali, Niklas Dee è uno dei creatori musicali in più rapida crescita su TikTok.

Gli ultimi cinque anni di VIZE sono da brivido: più di 2,5 MILIARDI di stream e 1,5 milioni di unità vendute, più di premi d'oro e di platino in otto Paesi. Almeno 70 singoli e remix, collaborazioni con artisti del calibro di Felix Jaehn, Sam Feldt, Afrojack, Leony, Zara Larsson, R3HAB, Dimitri Vegas & Like Mike, Papa Roach, Capital Bra, Mark Forster, Alan Walker e Tokio Hotel: la lista continua. Il duo, composto da Vitali Zestovskih come produttore e DJ Johannes Vimalavong come DJ, è presente anche sui palchi di festival d'élite in tutta Europa, Regno Unito e Asia: Tomorrowland, Parookaville, Creamfields, Electric Love, AirbeatOne, SonneMondSterne e molti altri.

Ilaria Bencivenga (Ego)
02-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP