Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lil Pump - Be Like Me (feat. Lil Wayne) (Radio Date: 22-02-2019)

Lil Pump - Be Like Me (feat. Lil Wayne) (Radio Date: 22-02-2019)
LIL PUMP
IL NUOVO SINGOLO E NUOVO VIDEO
'BE LIKE ME' FT LIL WAYNE

LIL PUMP RENDE PUBBLICO IL SUO ATTESISSIMO NUOVO ALBUM
HARVERD DROPOUT OGGI SU ETICHETTA THA LIGHTS GLOBAL/WARNER BROS. RECORDS
CON LA PARTECIPAZIONE DI LIL WAYNE, KANYE WEST, 2 CHAINZ, OFFSET, LIL UZI VERT E MOLTI ALTRI
A POCHE ORE DALLA PUBBLICAZIONE, L'ALBUM E' GIA' NEI TOP 10 DELLA CLASSIFICA DEGLI ALBUM
E AL NUMERO UNO DELLA CLASSIFICA HIP-HOP /RAP DI TUNES

Oggi Venerdì 22 Febbraio, Lil Pump, icona moderna, teenage superstar che ha già fatto la storia - è fino a oggi l'artista più viral - rende pubblico il successore, atteso con ansia dai suoi milioni di fan, del suo album di debutto, uno dei dischi più attesi dell'anno, Harverd Dropout [Tha Lights Global/Warner Bros. Records].
Per celebrare l'album, Pump ha appena reso pubblico il video di 'Be Like Me' [feat. Lil Wayne], diretto da Sophie Muller (Beyonce, Coldplay, Björk). Nel video, tutti vogliono essere come Pump, compresi anziani, animali e l'imitatore di nove anni Riley Dashwood. L'alchimia tra Lil Pump e Lil Wayne è elettrizzante! Sopra un ritmo cinetico e una spessa linea di basso, Pump se ne esce con frasi intelligenti e accattivanti prima del ritornello memorabile 'Everybody wanna be like me.'
Harverd Dropout rispetta la promessa di Pump di 'save da rap game.' L'esplosiva 'Racks On Racks' ha generato in poche settimane 17 milioni di visualizzazioni su YouTube e l'album coinvolge uno stormo di ospiti di alto profilo, che spaziano da storici esponenti della crema del rap quali Kanye West e 2 Chainz a suoi coetanei quali Offset e Lil Uzi Vert.
'ESSKEETIT!!!!!!' Lil Pump (nato il 17 Agosto 2000), con i suoi tipici dread colorati al vento, inchiostri minacciosi in volto e un'enorme scorta di carisma grande quanto un super-eroe, irruppe nella scena hip-hop come un tornado, mettendo insieme più di 2 miliardi di stream audio e video, che ancora non si fermano. La hit con cui Lil Pump si è fatto conoscere in tutto il mondo, 'Gucci Gang', Disco di Platino in Italia, è arrivata in cima alle classifiche americane ed europee e il video ha ad oggi superato gli 850 milioni di visualizzazioni su You Tube.



Maria Neve Capitale (Warner)
22-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LIL PUMP
Maurizio Roscini (Warner)
17-04-2018
LIL PUMP
Maurizio Roscini (Warner)
05-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP