Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lil Skies - Red Roses (feat. Landon Cube)

Lil Skies - Red Roses (feat. Landon Cube)
LIL SKIES
IL NUOVO VOLTO DELLA SCENA TRAP MONDIALE

OLTRE 35 MILIONI DI ASCOLTI SU SPOTIFY E 50 MILIONI DI VIEWS SU YOUTUBE

"LIFE OF A DARK ROSE" ORA DISPONIBILE OVUNQUE

Rapper di soli 19 anni e in rapidissima crescita, Lil Skies ha pubblicato numerosi brani negli ultimi mesi entrando in diverse classifiche e trasformando quello che era un fenomeno underground in una scala mainstream globale.
Fuori dal 10 gennaio LIFE OF A DARK ROSE è il suo primo mixtape pubblicato via All We Got Ent / Atlantic Records, disponibile su tutti i servizi di streaming e piattaforme digitali: https://lilskies.lnk.to/LOADRPR.

Life Of A Dark Rose è anticipato dal singolo “Red Roses” acclamato dalla critica e dai fan. Il video di Red Roses, diretto da Cole Bennett ha generato più di 2 milioni di views nei primi 10 giorni, ora oltre 30 milioni. Alla fine del 2017 Lil Skies ha pubblicato un altro brano di successo "Nowdays", oltre 18 milioni di visualizzazioni nelle prime 3 settimane.

"Red Roses" ha accumulato milioni di streaming in tutto il mondo, presente nelle Viral charts di Spotify in numerosi Paesi tra cui US, Canada, Australia, Germania. Oltre 35 milioni di streams su Spotify e 3 milioni di ascoltatori mensili.

Dopo i consensi di Cole Bennett e il popolare canale YouTube CUFBOYS, Skies ha ricevuto altrettanta considerazione dal rapper di successo Lil Uzi Vert che lo ha inviato al suo "A VERY UZI CHRISTMAS" tour, il quale ha visto Lil Skies aprire le date con devastante energia.

Incredibile il suo successo sia su SoundCloud che YouTube, recentemente considerato da GENIUS come una "delle maggiori giovani promesse" e con numeri sui social davvero in veloce crescita in poco tempo (600 mila followers in 3 mesi).
Maurizio Roscini (Warner)
07-02-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LIL SKIES
Maurizio Roscini (Warner)
07-02-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP