Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Lily & Madeleine - Come to Me (Radio Date: 08-01-2016)

Lily & Madeleine - Come to Me (Radio Date: 08-01-2016)
Perché bisogna iniziare l’anno nuovo con il buon umore.


LILY & MADELEINE

“COME TO ME” (OFENBACH REMIX)

Da venerdì 8 gennaio 2016 in radio!

Non è la prima volta che si remixa un brano pop, in tanti lo hanno fatto prima, ma quello che hanno fatto gli Ofenbach qui è davvero speciale, rendendolo un brano solare, che trasmette immediatamente positività e buon umore.

“Come To Me” è un brano delle sorelle Lily & Madeleine ( Lily e Madeleine Jurkiewicz ) un duo americano elogiato dal New York Times come una simbiosi perfetta di voci straordinarie, che sta conquistando tutti con il remix creato ad hoc da uno dei nomi più promettenti della scena dance, Ofenbach.

Ofenbach, sono un duo diventato nel giro di pochissimo uno dei nomi di riferimento nelle produzioni, grazie anche al supporto di dj del calibro di Robin Schulz, Sam Feldt e Kygo, riuscendo ad ottenere dopo solo un anno dei risultati impressionanti.

Con l’encomio di Bob Sinclair, entusiasta dei remix degli Ofenbach, sono stati chiamati per mettere mano a diverse hit come “Geronimo” degli Sheppard, “Need Your Love” dei Hyphen Hyphen, e ora anche a “Come To Me” delle Lily & Madeleine dall’8 gennaio in radio.



www.facebook.com/weareofenbach
www.facebook.com/pages/Lily-Madeleine
www.facebook.com/sonymusicitaly
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
28-12-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LILY & MADELEINE
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
28-12-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ