Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

LISA - LALISA (Radio Date: 08-10-2021)

LISA - LALISA (Radio Date: 08-10-2021)
LISA
"LALISA"
RADIODATE: 8 OTTOBRE

DOPO I MILIARDI DI STREAM E VISUALIZZAZIONI IN TUTTO IL GLOBO
ASSIEME A UNA DELLE PIU’ GRANDI GIRLBAND DI TUTTI I TEMPI,
VALICANDO I CONFINI DEL K-POP
LISA delle BLACKPINK
PUBBLICA IL SUO NUOVO PROGETTO SOLISTA
“LALISA”
DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI


È disponibile da venerdì 8 ottobre per la rotazione radiofonica il debutto solista di LISA, membro della celeberrima girlband del K-POP, Blackpink. Il progetto s’intitola “LALISA” ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali (vir.lnk.to/lalisa) via YG Entertainment/Interscope Records, accompagnato da un videoclip musicale.

La cantante, rapper e ballerina è l’idolo K-Pop più seguito al mondo sui social media e per celebrare l’uscita del suo nuovo singolo si è esibita con “LALISA” al Tonight Show di Jimmy Fallon (NBC) il 10 settembre.


‘LALISA’ OFFICIAL TRACKLIST

LALISA
MONEY




Oltre ad accumulare miliardi di stream e views con le Blackpink, Lisa si è affermata come superstar globale. È sia la superstar del K-Pop più seguita su Instagram con oltre 58 milioni di seguaci, sia l’artista femminile coreana più seguita sul suo canale YouTube Lili’s Film con oltre 8 milioni di utenti. È diventata virale nel mondo anche grazie ad un meme “Did it work?” da lei lanciato e tratto da una delle sue performance live, divenendo protagonista di una challenge globale. “LALISA” svela il lato nascosto e non ancora conosciuto di Lisa per la gioia di tutti i suoi fan nel mondo.
Giacomo Vitali (Universal)
30-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LISA
Giacomo Vitali (Universal)
30-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP