Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Liuck & Xb Feat. Fenja - Prince & Beggar (Radio Date: 22-02-2013)

Liuck & Xb Feat. Fenja - Prince & Beggar (Radio Date: 22-02-2013)
“Prince & Beggar” nasce dalla collaborazione tra Luca Facchini aka Liuck, giovane produttore/dj che si sta facendo largo nella scena EDM italiana e Fabio XB, ambasciatore italiano di Armada Music, una delle etichette dance più famose e rispettate al mondo.

Già resident di Atomic (la serata trance più esclusiva d’Italia) e nostro ambasciatore del sound onirico, Fabio si distingue con energia uplifting e melodie accattivanti per un risultato tech-trance di forte impatto.

Dalla produzione del primo singolo “Amnesia”, che l’ha portato all’attenzione mondiale, la sua carriera è stata una continua ascesa, fino a giungere all’Armada Music di Armin Van Buuren.

Fenja è l’alter ego di Jaren Cerf, artista che inizia la sua carriera a Los Angeles nel 2007 dove incontra il dj/produttore Matt Cerf (suo futuro marito) e inizia a farsi strada nel mondo della musica trance fino a collaborare con Armin Van Buuren, nominato lo scorso anno per la quarta volta Dj #1 al mondo nella speciale classifica stilata da Dj Mag. Sempre aperta a nuove esperienze musicali Fenja ha già registrando il suo primo album da solista, un misto di musica folk, soul e pop.

Nella cartolina troverete oltre alla versione original i remix curati da: Fabio XB e Lele Troniq, Andrew Rayel, Dennis Sheperd, Aurosonic e dai giovani e promettenti Merk & Kremont.

Il singolo viene pubblicato su label a-desia e sarà disponibile nei digital stores e in radio a partire da venerdì 22 febbraio.

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/LiuckOfficial
www.fabioxb.com
www.facebook.com/fabioxb02
www.facebook.com/Andrew.Rayel
www.facebook.com/leletroniq
www.facebook.com/dennissheperd
www.facebook.com/Aurosonic
www.facebook.com/merkandkremont
Mark Imbruglia (Time Records)
19-02-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP