Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Loco Escrito - Triste (Radio Date: 30-10-2020)

Loco Escrito - Triste (Radio Date: 30-10-2020)
LOCO ESCRITO
“TRISTE”

Il 30 ottobre uscirà il nuovo singolo della star latino-elvetica LOCO ESCRITO: TRISTE.
"Anche se le mie canzoni parlano spesso di crepacuore, non ho mai lasciato che la mia anima si esprimesse così profondamente", Nicolas Herzig (aka Loco Escrito) presenta così la sua ultima perla. "TRISTE" è la storia di un amore passato, che si supponeva fosse la storia della vita, destinata a fallire a causa dell'errore proprio di Nicolas. "Triste è reale al cento per cento e racconta la storia di un periodo della mia vita che ho dovuto affrontare musicalmente per sopravvivere".


"TRISTE" non suona deprimente o cupo - al contrario, Loco Escrito trasforma il dolore in passione e il rimorso in malinconia.
Il risultato è un romantico brano reggaeton-pop destinato a bissare il successo dei brani precedenti come "Sin ti", "Punto" o "Amame".


Come Loco Escrito riesca a trasformare tutte le tappe della sua vita - siano esse belle o tristi - in successi a sette note, rimane un segreto. Una cosa però è certa, la qualità dei suoi brani e la voglia di lasciare un segno andando contro i preconcetti della discografia tradizionale che spesso, a priori e sbagliando, non accetta che a creare hit latineggianti sia un artista europeo (anche se per metà: Nicolas è nato a Medellín, in Colombia, nel 1990) sono una sicurezza per tutti.


Co-fondatore della crew rap LDDC (Los Diablo del Cielo), da cui esce ben presto per dare vita alla sua carriera solista (2012), Loco Escrito si impone come talentuoso cantautore, sino ad ottenere i primi importanti riconoscimenti tra cui uno Swiss Music Award per "Punto", le vette delle classifiche in Germania, Austria, Svizzera e in molti altri paesi dell'america latina e dell'europa, i dischi d'oro per l'album "Estoy bien" e il singolo "Amame".


"TRISTE" traccia l'inizio di un nuovo percorso per Loco Escrito, dando vita a quella che lui stesso definisce "nuova musica per l'anima".
"Non conosco nessuno che non abbia sofferto per amore. Con "Triste", vorrei dare a queste persone un po' di consolazione, affinché possano ballare e dimenticare le loro preoccupazioni, soprattutto in questo anno difficile", aggiunge Nicolas.
Urbana Label (Ufficio Promozione)
27-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOCO ESCRITO
Giacomo Poli (Do It Yourself)
27-05-2021
LOCO ESCRITO
Urbana Label (Ufficio Promozione)
27-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP