Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Loco Sere - Calitè (Radio Date: 22-03-2024)

Loco Sere - Calitè (Radio Date: 22-03-2024)
"Calitè"
RADIODATE 22 MARZO 2024

Con una miscela avvincente di ritmi trap e testi che affrontano temi come ambizione, successo e la ricerca di una via d'uscita dalla mediocrità, questa traccia offre un viaggio emozionante attraverso le sfide e le aspirazioni di chi lotta per emergere.
Le strofe incisive dipingono un quadro vivido della vita quotidiana, con l’immagine implacabile del tempo, contrastato dalla superficialità delle persone che si accontentano di cercare solo visibilità sui social media. L'artista trasmette un senso di determinazione nel perseguire i propri obiettivi, senza perdere di vista la propria autenticità. Attraverso versi che oscillano tra la fiducia in se stessi e la vulnerabilità, il brano esplora anche i conflitti interiori e la paura di essere vulnerabili in un mondo che premia l'apparenza e la durezza.
Tuttavia, rimane una nota di speranza nell'essere diversi, nell'affrontare le sfide con coraggio e nell'essere grati per non conformarsi agli standard imposti dalla società.
Con una produzione musicale coinvolgente e testi che spingono a riflettere, questa traccia invita l'ascoltatore a perseverare nonostante le sfide lungo il cammino.

Loco Sere, pseudonimo di Serenari Nicolò, nasce inizialmente come beatmaker, appassionandosi alle prime produzioni trap in Italia di charlie charles. Col passare degli anni, non riuscendo a creare nessuna connessione artistica vincente con gli artisti della sua città, decide di esordire lui stesso con il suo primo brano “Calitè”, testo che spinge a perseguire i propri obbiettivi senza perdere la propria autenticità.

Mendaki Publishing
https://instagram.com/mendaki_publishing/
Orangle Records (Ufficio Stampa)
21-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOCO SERE
Orangle Records (Ufficio Stampa)
21-03-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP