Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lola Brass - Out Of My Bed (Radio Date: 18 Maggio 2012)

Lola Brass - Out Of My Bed (Radio Date: 18 Maggio 2012)
Lo scorso anno, lo ricorderete, la ENI utilizzò per una sua nota campagna televisiva una versione reinterpretata di "Don't Stop" dei Fleetwood Mac. La suggestiva rivisitazione, cantata con grande personalità e rispetto della versione originale, portava la firma di Lola Brass.

Cresciuta a pane e rhythm & blues, Lola non aveva ancora preso in considerazione l'idea di cantare professionalmente prima di quel momento. Nell'epoca dell'ostentazione sfrenata, dove anche chi non possiede certe qualità venderebbe l'anima in cambio di un quarto d'ora di celebrità, è salutare vedere qualcuno che ha così tanto rispetto della musica da non ritenersi ancora all'altezza della sua missione.

Per questo Lola ha preferito fare le cose per bene. E adesso, a un anno di distanza, dopo tanto lavoro e perfezionamento è finalmente pronta per dire la sua. "Out Of My Bed" è il suo primo singolo ed è un biglietto da visita di tutto rispetto: un groove morbido e corposo condito da una vocalità prorompente. Così caldo e vibrante che sembra quasi suonato dal vivo.

E bisogna proprio ammetterlo: la ragazza ha un certo stile. Ascoltare per credere.
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
18-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOLA BRASS
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
18-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP