Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Loon Attic - Senza di te (Radio Date: 06-02-2015)

Loon Attic - Senza di te (Radio Date: 06-02-2015)
Dopo un periodo di pausa dalle scene ed un’esperienza londinese, per incontrare nuove ispirazioni melodiche, LOON ATTIC torna con un nuovo singolo che ridisegna il suo percorso artistico.

L’incontro tra Juan Sánchez, conosciuto in Spagna con lo pseudonimo di LOON ATTIC, il promoter musicale e produttore Roberto Mantovani e l’arrangiatore Mario Ana, ha dato alla lune un nuovo progetto musicale con sonorità pop ed influssi elettronici.

Per valorizzare la grande versatilità dell’artista, questo nuovo brano sarà commercializzato in tre versioni differenti: Senza di Te (interamente in lingua italiana), Sin Ti (per il mercato spagnolo e latino) e Thinking of You (per il mercato internazionale). Inoltre sarà pubblicata in “freedownload” una versione spanglish del singolo sui canali sociali ufficiali.

Il singolo sarà lanciato in tutte le emittenti italiane ed internazionali, nelle varie versioni linguistiche, a partire dal 6 Febbraio 2015 ed in contemporanea sarà pubblicato sulle principali piattaforme digitali e di streaming.
Oramusica (Promozione)
05-02-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOON ATTIC
Oramusica (Promozione)
05-02-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP