Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Lorde - Secrets from a Girl (Who's Seen it All) (Radio Date: 25-03-2022)

Lorde - Secrets from a Girl (Who's Seen it All) (Radio Date: 25-03-2022)
L’artista neozelandese dei record
che ha venduto oltre 12 milioni di copie
e accumulato oltre 10 miliardi di stream
coi suoi primi due dischi
LORDE

da venerdì in radio il suo nuovo singolo
“SECRETS FROM A GIRL (WHO’S SEEN IT ALL)”

“Secrets from a Girl (Who’s Seen It All)”, il singolo inedito estratto dall'album di ritorno di Lorde “Solar Power”, arriva da venerdì nelle radio italiane.

Dell'album Lorde dice: “Il disco è una celebrazione del mondo naturale, un tentativo di immortalare le cose più profonde, le sensazioni più trascendentali che si provano quando si è all’aperto. Quando si ha il cuore spezzato, si prova dolore, si vivono amori profondi o si è in stato di confusione, io mi rivolgo al mondo della Natura per cercare risposte. Ho imparato a inspirare e buttare fuori. Questo disco è il risultato di tutto ciò”.

L’album contiene 12 tracce ed è stato prodotto da Jack Antonoff, già dietro la lavorazione del precedente disco della star, Melodrama.

Per rispettare la natura, l'artista presenta l'album in un formato senza disco, il primo nel suo genere. Un Music Box eco-consapevole è disponibile per l'acquisto in alternativa a un CD. Questa offerta innovativa contiene contenuti visivi extra, note scritte a mano, foto esclusive e una scheda per il download.

“Ho deciso in anticipo durante il processo creativo di questo album che volevo fare qualcosa riguardo l’impatto ambientale e quindi pensare ad un’alternativa al CD. Volevo creare un Music Box simile al CD per misure, grandezza e prezzo”- racconta la superstar.



Lorde ha attualmente oltre 12 milioni di album venduti in tutto il mondo e oltre 10 miliardi di stream in tutto il mondo.



Solar Power Tracklist:



The Path
Solar Power
California
Stoned in the Nail Salon
Fallen Fruit
Secrets From a Girl (Who's Seen It All)
The Man with An Axe
Dominoes
Big Star
Leader of a New Regime
Mood Ring
Oceanic Feeling


Lorde presenterà il suo disco con un grande tour in tutto il mondo di oltre 40 date, inclusi due concerti italiani giovedì 16 giugno 2022 a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 17 giugno al Castello di Villafranca a Villafranca di Verona (VR).



Nel 2013, a soli 16 anni, LORDE si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto “PURE HEROINE” (Universal), divenendo rapidamente una delle superstar più acclamate in tutto il globo. L’album, che è stato certificato tre volte platino e ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, ha fatto guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, tra cui il prestigioso “Album of the Year”, un BRIT Awards e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale (con oltre un miliardo di stream sulle piattaforme) “Royals” (certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino “Team” (certificato PLATINO in ITALIA). LORDE è stata la più giovante cantante e l’unica artista neozelandese a raggiungere il #1 posto nella Billboard Hot 100 dal 1987. Il Time l’ha inclusa tra gli “adolescenti più influenti nel mondo” e il Forbes nella “30 Under 30”. Lorde ha inoltre curato la colonna sonora ufficiale del film The Hunger Games: Mockingjay – Part 1, nel quale è contenuto il brano portante del film firmato da LORDE “Yellow Flicker Beat”. Nel 2017 Lorde ha confermato il suo successo con il disco “MELODRAMA”. L’album ha debuttato al #1 posto della Billboard 200 Chart, alla #8 nella classifica italiana degli album e ha raggiunto il primo posto in oltre 45 paesi facendole guadagnare una nomination per “Album of the Year” ai GRAMMY® Awards 2018. L’album era stato anticipato dal singolo “Green Light”, certificato Platino in Italia.
Giacomo Vitali (Universal)
23-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LORDE
Giacomo Vitali (Universal)
23-08-2021
LORDE
Giacomo Vitali (Universal)
21-06-2021
LORDE
Giorgia Aldi (Universal)
12-06-2017
LORDE
Eleonora Forastiero (Universal)
03-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ