Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lorenz Simonetti - NON MI FIDERÒ (Radio Date: 27-10-2023)

Lorenz Simonetti - NON MI FIDERÒ (Radio Date: 27-10-2023)

 LORENZ SIMONETTI

nuovo singolo

NON MI FIDERÒ

Disponibile dal 27 ottobre

 

 

 
Sarà disponibile dal 27 ottobre in radio e su tutte le piattaforme “NON MI FIDERÒ” (distribuzione MTmusic), il nuovo singolo di Lorenz Simonetti cantautore e idolo dei teenager sui social con più di 15 milioni di like su Tik Tok, 650 mila follower e più di 200 mila iscritti su YouTube.


Come racconta Lorenz: “
NON MI FIDERÒ” è il sequel del precedente singolo “IRRAGGIUNGIBILE” e racconta: “di una delusione ricevuta da una persona a cui ho dato molto. Una delusione talmente grande che per un attimo mi ha quasi fatto pensare di non potermi più fidare delle persone e di non aver più il coraggio di farlo. Una delusione che quindi mi ha cambiato, che mi ha lasciato in bilico per diverso tempo, in una situazione di difficoltà. Perché senza fiducia è difficile farsi aiutare.”

NON MI FIDERÒ arriva dopo gli ottimi risultati del precedente singolo IRRAGGIUNGIBILE, entrato per diverse settimane nella Viral50 di Spotify e ancora oggi tra i video musicali più visti nella classifica ufficiale di YouTube Italia e tra i brani più ascoltati in Italia sulla piattaforma YT.


Lorenz Simonetti, emiliano classe 2001, ogni giorno, da due anni a questa parte, pubblica contenuti e fa live esclusivamente musicali diventando un influencer e un motivatore. È un esempio positivo di uso corretto dei social: quotidianamente riceve messaggi pubblici e privati di adolescenti che, grazie a lui, hanno iniziato a suonare uno strumento musicale o a prendere lezioni di canto. Le sue basi musicali le deve infatti allo studio: inizia a studiare pianoforte a 6 anni e canto ad 11, fondando poi quattordicenne le sue prime band totalizzando nel territorio emiliano circa 90 date live in 4 anni.


Il singolo “
NON MI FIDERÒ” è accompagnato da un video “girato nel momento serale, in cui spesso mi fermo a pensare, quando mi sento in bilico tra i miei pensieri ed è proprio lì che è nata la canzone. Un occhio più attento potrà riconoscere il luogo in cui è stato girato il videoclip, anche questo non casuale, perché direttamente collegato a ciò che mi è successo. Il mio outfit elegante volutamente in contrasto con quello quotidiano delle persone che mi passano accanto, indica il distacco e la mia solitudine interiore di quel momento.”

 

Lorenz Simonetti presenterà “NON MI FIDERO” dal vivo e anche il precedente singolo alla finale mondiale del concorso The Look of the Year 2023 che si terrà a Sanremo presso il Teatro Ariston il prossimo 30 ottobre e che sarà trasmessa in diretta in mondovisione su Sky-Fashion TV.

The Look of the Year è un evento mondiale legato al mondo della moda e osservatorio privilegiato per la ricerca dei modelli futuri, capace di coinvolgere ogni anno più di 50 paesi del mondo e che negli anni ha scoperto le modelle più importanti al mondo


NON MI FIDERÒ” arriva dopo i precedenti singoli “Disegna un cielo”, “Ti A a 360” e “Irraggiungibile”.
 
Management: Mary Tondato  
Produttore: Fausto Cogliati
 
Spotify:
https://open.spotify.com/artist/7IByYZwIbgErKyx1GSwMNg? si=xoNvDZ_3TLK5jQcmEBPo9w

Apple Music:https://music.apple.com/us/artist/lorenz-simonetti/1550149526

Instagram: https://instagram.com/lorenzsimonetti/
Facebook: 
https://facebook.com/lorenzsimonetti

TikTok: https://tiktok.com/@lorenzsimonetti?_t=8fKW2M2I3Np&_r=1

YouTube:https://youtube.com/@lorenzsimonetti?si=UjZqOz6K7jJttjwb
 


 

 

Alessandra Placidi (Promozione)
26-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LORENZ SIMONETTI
Alessandra Placidi (Promozione)
04-04-2024
LORENZ SIMONETTI
Alessandra Placidi (Promozione)
05-01-2024
LORENZ SIMONETTI
Alessandra Placidi (Promozione)
26-10-2023
LORENZ SIMONETTI
Alessandra Placidi (Promozione)
07-09-2023
LORENZ SIMONETTI
MTmusic (Ufficio Stampa)
13-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP