Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lorenzo Iuracà - La Parte Peggiore (Radio Date: 16-02-2024)

Lorenzo Iuracà - La Parte Peggiore (Radio Date: 16-02-2024)

"LA PARTE PEGGIORE"
RADIODATE 16 FEBBRAIO 2024

‘’La Parte Peggiore’’ e’ il singolo che precede l’uscita dell’omonimo concept album dell’artista Livornese. Ogni volta che ci troviamo a vivere una nuova relazione, tendiamo sempre a mostrarci migliori di cio’ che in realta’ siamo veramente... finendo piu’ per ‘’apparire’’ piuttosto che per ‘’essere’’... Tutto questo nel tempo, tende a generare all’interno del rapporto un’aspettativa che, nel tempo, difficilmente riusciamo a mantenere ed inevitabilmente le storie finiscono...lasciandoci soli con la nostra ‘’parte peggiore’’.
‘’La Parte Peggiore’’ e’ un brano dalle sonorita’ indie/rock , in questo disco Lorenzo si mostra in una veste insolita ed inaspettata, lasciando libero sfogo alla rabbia ed alla delusione di una storia finita male. La produzione di Andrea Benassai vede l’u tilizzo di moltissimi synth che aggiungono maggiore carattere ad un album che gia’ racchiude in sé un simposio di emozioni

Lorenzo Iuraca' e' un Cantautore e Polistrumentista Livornese. All'età di 7 anni si siede dietro ad una batteria per la prima volta e nasce la passione. Studia musica prendendo confidenza anche con il pianoforte, il basso, la chitarra... e infine con la sua voce, fino a che decide di fondare l'associazione Polo Artistico Vinile di cui e' tutt'ora presidente e per la quale realizza produzioni musicali marchiate ''i per i Recording Label'' e con la quale fonda nel 2020 la Testata tematica "La Redazione Online" (per dare visibilità ai nuovi creativi). Nel suo percorso artistico tante esperienze e numerosi riconoscimenti, tra i quali più categorie diSpazio d'Autore, il Primo Premio AFI Emergenti e come rivelazione dal Nuovo Imaie. E' statoconcorrente di XFactor 7 in squadra con Morgan. Tra i suoi brani piu’ celebri L’Asso (2017) e Manicomio Generale (2012). Nel 2022 pubblica 2 nuovi singoli. Mi fai impazzire. Quello che mi va, nel 2023 escono anche Nargile’(istanbul), Muovi la mente, Non ho capito niente,Scacco Matto e Dormo fino a tardi.  Nel 2023 riprende anche l’attività di musica live e lo fa con un setup del tutto inedito, accompagnato da Simone Velotto al basso e Nicola Barontini alla chitarra elettrica, Lorenzo torna a vestire i panni di batterista...cantando, riunendo finalmente le sue due più grandi passioni.

Mendaki Publishing

https://instagram.com/mendaki_publishing/

Orangle Records (Ufficio Stampa)
07-02-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LORENZO IURACÀ
Orangle Records (Ufficio Stampa)
13-03-2024
LORENZO IURACÀ
Orangle Records (Ufficio Stampa)
07-02-2024
LORENZO IURACÀ
Orangle Records (Ufficio Stampa)
21-12-2023
LORENZO IURACÀ
Christian Cambareri (Orangle Records)
11-09-2023
LORENZO IURACÀ
Orangle Records (Ufficio Stampa)
25-07-2023
LORENZO IURACÀ
Christian Cambareri (Orangle Records)
05-06-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP