Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lous And The Yakuza, Tha Supreme & Mara Sattei - Dilemme (Radio Date: 03-04-2020)

Lous And The Yakuza, Tha Supreme & Mara Sattei - Dilemme (Radio Date: 03-04-2020)
Lous and The Yakuza
tha Supreme e Mara Sattei

da domani in radio
“DILEMME (REMIX)”


Dopo gli indizi sui social dei rispettivi artisti che in questi giorni hanno generato curiosi rumors sui media e tra i fan e fatto crescere l’attesa, oggi è uscito “DILEMME (REMIX)” di LOUS AND THE YAKUZA, THA SUPREME & MARA SATTEI, la nuova versione dell’incredibile brano che ha conquistato le classifiche in Italia e all’estero.
Il brano, da domani in rotazione radiofonica, è disponibile qui: https://lousaty.lnk.to/DilemmeRemix

Il singolo originale “DILEMME” della stella nascente della musica internazionale Lous And The Yakuza, che anticipa l’album d’esordio “Gore” di prossima uscita, ha infatti oltre 10 milioni di stream e nel 2019 è arrivato al primo posto della Viral 50 Italia di Spotify e #5 su iTunes.

La collaborazione inedita tra i tre artisti genera una connessione musicale immediata. Per la carismatica cantante belga si tratta del primo featuring della sua giovane carriera, dopo l’esordio che l’ha portata a scalare le classifiche internazionali. Mara e il fratello tha Supreme hanno più volte dimostrato di avere una grande affinità che li lega a livello artistico-musicale: tha Supreme ha ormai superato gli 830 milioni di stream totali, Mara Sattei i 35 milioni, incluso il brano “m12ano” con tha Supreme certificato oro da Fimi/GfK Italia. Per i due artisti italiani del momento è la prima collaborazione con un’artista internazionale, della quale hanno apprezzato da subito il mood diretto e il sound.

Il risultato è “DILEMME (REMIX)”, una versione unica di ampio respiro internazionale che, con le nuove strofe scritte da tha Supreme e Mara Sattei, dà nuova vita al brano intimo e autobiografico di Lous, che racconta cosa significa trovarsi davanti a dilemmi che spesso vorremmo tenere lontani da noi, per sentirci più liberi e meno intrappolati.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
02-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter


Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP