Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

LOVA - Lonely Ones (Radio Date: 22-11-2022)

LOVA - Lonely Ones (Radio Date: 22-11-2022)

Il singolo dei LOVA "Lonely Ones" è stato sincronizzato nell'ultima stagione della serie norvegese di Netflix "Home For Christmas" (2021), che lo scorso anno è stata una delle serie più viste sulla piattaforma, soprattutto nei Paesi nordici.


La stessa canzone è stata sincronizzata per la seconda stagione dell'acclamata serie originale Netflix "Young Royals", che è diventata la terza serie più vista al mondo appena una settimana dopo la sua uscita.


LOVA
, 23 anni, svedese, scrive musica pop acuta, intelligente e spiritosa. Il suo singolo di debutto "You Me And The Silence" è stato il brano più ascoltato dalla radio P3 in Svezia nel 2018. Oltre alle nomination ai premi in diversi continenti, YouTube Music l'ha proclamata "artista da tenere d'occhio" nel 2019. Nel frattempo, è stata in tournée con artisti come Laleh, Lennon Stella e Noah Kahan.


LOVA
 ha un contratto con Universal Music Svezia e Republic Records negli Stati Uniti. Nel 2021, LOVA è stato uno dei cinque artisti scelti per il programma Spotify Radar nei paesi nordici. Ha potuto pubblicare due singoli registrati negli studi di Spotify: "Didn't Know Shit" con il cantautore JC Stewart e il produttore Kina, e una cover di "Happy New Year" degli ABBA come Spotify Holiday Single.

Eileen Carpio (Propeller Communications)
22-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOVA
Eileen Carpio (Propeller Communications)
22-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP