Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Luca Notaro - Titoli di coda (Radio Date: 11-11-2022)

Luca Notaro - Titoli di coda (Radio Date: 11-11-2022)
In radio e in digitale dall'11 Novembre ''Titoli di coda:'' il nuovo brano di Luca Notaro e Foolviho


TITOLI DI CODA: è il primo capitolo di una storia d’amore raccontata in tre singoli che saranno pubblicati con cadenza mensile.
Il brano si esprime in una dimensione domestica fatta di gatti, libri presi in prestito e dialoghi interiori.
Il beat prodotto da FOOLVIHO lascia intimità ad un brano acustico registrato in pieno stile Lo-Fi. Pubblicato da NEEDA e distribuito da ALTAFONTE ITALIA





Luca Notaro è un chitarrista e cantautore classe '96, dalla provincia di Napoli.
Dall' età di 17 anni si forma come chitarrista in giro per i locali di Napoli e provincia, partecipando ad eventi e Festival, accompagnando sul palco artisti come Serena Rossi e Grazia Di Michele.
Comincia il suo percorso da compositore e cantautore nel 2019 con L'EP “About It”: 5 brani tra cui composizioni strumentali e canzoni in inglese.
Nel 2020 pubblica la Live Session in Studio di ''Blues #5 (Ubriaco di Autostima)''. Nel marzo 2021 cominciano le sue pubblicazioni più vicine al cantautorato come ''Sai''; continua pubblicando collaborazioni in brani come ‘’California-Napoli’’ e ‘’sospeso, confuso, rinato’’. Il 2022 si apre con ‘’Luci in galleria’’ una ballad dal testo ispirato e malinconico, un misto tra l’attitudine blues del cantautore e il beat lo-fi di Foolviho, produttore del brano.
Continuano le pubblicazioni nello stesso anno con “Kit-Kat” pubblicato per NEEDA e “ORA CHE” brano in collaborazione con artisti della scena campana come PeppOh, Ugo Crepa e Calmo.
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
07-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCA NOTARO
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
07-12-2022
LUCA NOTARO
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
07-11-2022
LUCA NOTARO
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
09-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP