Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ludwig x Il Pagante x Piotta - SUPER CAFONI (Radio Date: 22-04-2022)

Ludwig x Il Pagante x Piotta - SUPER CAFONI (Radio Date: 22-04-2022)
LUDWIG
ESCE VENERDÌ 22 APRILE IN DIGITALE E IN RADIO IL NUOVO SINGOLO
“SUPER CAFONI”
INSIEME A PIOTTA E IL PAGANTE

Ascolto brano “Super Cafoni”: https://promo.theorchard.com/VyRVtXGutBMxnxf47yvL



Martedì 19 aprile 2022. Esce venerdì 22 aprile “Super Cafoni”, il nuovo singolo di Ludwig insieme a Piotta e Il Pagante, remake di “Supercafone”, celebre hit del rapper romano. La canzone sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.



Ludwig ritorna sulle scene della musica dance italiana omaggiando uno dei tormentoni più famosi degli anni Novanta. Insieme a Il Pagante e allo stesso Piotta, Ludwig propone una versione di “Supercafone” fresca e dalle sonorità trascinanti, il cui beat incalzante rende impossibile all’ascoltatore non muoversi a ritmo di musica fin dal primo ascolto. L’idea musicale tutt’oggi innovativa di Piotta, il mondo dance milanese de Il Pagante e quello romano irriverente di Ludwig si uniscono in un’unica canzone perfetta per essere ballata sottopalco.



“Super Cafoni” arriva dopo i singoli “Belvedere”, “Courmayeur” (disco di platino), “Dopo mezzanotte” e la hit “Domani ci passa”, certificata disco di platino, con la quale Ludwig si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico.



Nato a Roma nel 1992 e da sempre appassionato di musica elettronica, nel 2018 Ludwig inizia a farsi notare nelle line up dei festival più importanti, come il Nameless. Nel 2019 pubblica il suo primo inedito “Un po’ de que”, contenuto nell’EP d’esordio “Curioso”, a cui fa seguito, nel 2021, “Neverland”, EP a cui appartengono i singoli “Partire”, “Adesso mi diverto”, con Cecilia Cantarano, e “Non spegnere la musica”, con DJ Matrix. Insieme a Gli Autogol, Arisa e Dj Matrix realizza il brano “Coro Azzurro” che ha accompagnato il cammino della nazionale italiana di calcio agli Europei 2020.

Promozione radio : SwordMusic Valentina Spada lavalentinaspada@gmail.com


Ufficio stampa Words For You

Giorgia Sbrissa giorgia.sbrissa@wordsforyou.it
Valentina Spada (Promozione)
19-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP