Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Valentina Parisse - Vischio, in radio dal 25 Novembre (LAB)

LUPO - Finché ce n'è (feat. Bobby Solo) (Radio Date: 02-12-2022)

LUPO - Finché ce n'è (feat. Bobby Solo) (Radio Date: 02-12-2022)

LUPO feat. BOBBY SOLO

Finché ce n’è

…una storia d’amore in chiave country…

 

Finché ce n’è” (etichetta Il Branco Publishing Srl) è il nuovo singolo di Lupo (Lorenzo Lupo), un brano che nasce da un’idea del grande artista Bobby Solo. Il testo, scritto in collaborazione con il M° Luca Sala, parla di una storia d’amore in chiave country (tipico genere musicale americano), in versione tutta italiana. Per la prima volta insieme, il giovane artista pugliese e Bobby Solo presentano una canzone che è una vera e propria fusione di stile e musicalità.

 

Lupo: L’amore può divenire un gioco di parole che racchiude il desiderio di due individui nel momento più intimo di un pensiero costante. Nella parte successiva del racconto musicale l’attenzione viene rivolta a quel momento in cui si spera di tornare indietro nel tempo, ripercorrendo strade infinite che gli permettano di trovare un posto sul treno che li unisca nuovamente. Il ritornello replicato tre volte evidenzia un legame creatosi in una notte particolare trascorsa insieme e che conduce alla realizzazione di nuovi ricordi trascurando gli eventi passati.

E’ un presupposto per costruire un nuovo futuro interminabile. L’ultima strofa preannuncia nuovamente la doppia presenza del ritornello di chiusura del brano. E’ possibile constatare l’affermazione dei sentimenti amorosi attraverso la musica e la sua melodia.

Lupo con questo nuovo inedito spera di poter avvicinare a sé coloro che apprezzino la sua arte, dalla quale attinge per farsi conoscere.

 

Biografia

Lupo Lorenzo in arte LUPO è un cantante di origine pugliese, nasce il 02/02/2004 a Gallipoli, vive a Casarano nella provincia di Lecce.

Possiede fin dall’infanzia la dote innata per il canto che sarà determinante nel suo percorso di crescita. All’età di 7 anni, durante i viaggi in famiglia, Lorenzo ascolta i CD degli artisti preferiti dei genitori, ampliando così le sue conoscenze nel panorama musicale che si presenta sempre più vasto.

Dopo avere ascoltato le canzoni egli è in grado di replicarle cantandole nella quasi immediatezza senza mai farsi udire da altri a causa della sua timidezza che non gli permette di mostrare le sue qualità. Lupo sceglie l’indirizzo musicale alle scuole medie e da quel momento non pensa di potere sconfiggere le sue paure per proseguire il cammino da lui sempre sognato.

In occasione di un concerto Natalizio viene selezionato per cantare insieme a un piccolo coro che si unisce al suo istituto, permettendogli di mostrarsi in pubblico rompendo così il ghiaccio. Concluso il concerto Lupo, insieme ai suoi genitori, matura l’idea di studiare seriamente per apprendere le tecniche canore fino a quel momento a lui sconosciute. Inizia così il suo percorso di studio che tutt’oggi prosegue. Esso è caratterizzato da anni di studio e di esibizioni che portano egli a famigliarizzare con il pubblico e soprattutto con se stesso. La sua dedizione per il canto gli ha consentito di intraprendere un percorso con una etichetta discografica che guida i suoi primi passi nell’ambiente musicale. Passato il primo anno del suo nuovo percorso artistico, Lupo prosegue i suoi studi scolastici che lo porteranno a scegliere nuovamente un istituto musicale annettendo cosi ad essi la fuori uscita del suo primo inedito dal titolo “Controcorrente” che apre le porte al pubblico nel dimostrare il suo affetto ed amore verso la musica. Da ciò la sua attenzione e dedizione lo porta a partecipare in TV Nazionali che gli permettano di farsi conoscere maggiormente sia con delle cover e con i suoi inediti. Successivamente, Lupo tramite la sua etichetta, pubblicherà un secondo inedito dal titolo “Il tempo cura&rdquo una dimostrazione d’amore tra due innamorati che ripensano ai momenti vissuti. Oggi invece Lupo presenta un nuovo capolavoro che gli ha permesso di ampliare ancor di più i suoi orizzonti.

 

Social:

INSTAGRAM= https://instagram.com/real_lupo/ 

FACEBOOK= https://facebook.com/RealLupo/ 

germanelli.com (Ufficio Stampa)
25-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUPO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
25-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ