Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lustro - Cerco (Radio Date: 30-05-2016)

Lustro - Cerco (Radio Date: 30-05-2016)
MILANO - “Cerco” è il primo singolo estratto dal disco “L’anno della luce” (GNE Records) di Lustro, all’anagrafe Luigi Totaro, rapper pugliese con all’attivo diversi EP da solista e mixtape indipendenti. Lustro è nella scena Hip Hop italiana dal 1997: originario di Foggia, milanese d’adozione, è socio della primissima ora di Mecna e fondatore insieme a lui e Totò Nasty del gruppo Microphone Killarz.

“L’anno della luce” è un viaggio personale, un viaggio on the road, un volo pindarico per staccarsi da ciò che è terreno, dai propri doveri e approdare in un mondo di ricordi, emozioni, sogni e aspirazioni, ben rappresentato dal primo singolo e videclip “Cerco”. Il video, girato tra le vie più nascoste di Venezia per la regia di Francesco “Stokka” Romito, racconta di un lungo cammino di ricerca artistica e interiore.

«Vedo questo disco come quel sottile raggio di sole che entra dalla finestra socchiusa al mattino - afferma Lustro - quando si è ancora in uno stato di dormiveglia e ti puoi gustare quel momento di pace, quando ricordi ancora cos’hai sognato ma stai per dimenticarlo, poco prima che suoni la sveglia e che inizi il caos di un nuovo giorno pieno di lavoro, problemi ma anche speranze».

L’11 Maggio 2016 esce “L’anno Della Luce”, il primo vero e proprio disco ufficiale da solista per la GNE Records. Info: www.gnerecords.com/
Latlantide Promotions (Latlantide)
20-05-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUSTRO
Latlantide Promotions (Latlantide)
20-05-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP