Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Luv Unit - Hot Hot Love (Radio Date: 11 Maggio 2012)

Luv Unit - Hot Hot Love (Radio Date: 11 Maggio 2012)
Il frontman del progetto è Will Diamond, cantante ed autore che da anni produce House Music, Funky e Disco House. Nel passato di Will c'è anche quello di ballerino, ma la musica suonata, cantata e prodotta ha avuto poi il sopravvento. Tra le sue produzioni del 2011, ci sono quelle del team parigino the2frenchguys (che infatti firmano uno dei remix di "Hot Hot Love"), già noto per aver lavorato a produzioni e remix per popstar del calibro di Jessie J, Shakira ed Inna… Il progetto LUV UNIT nasce proprio dalla collaborazione tra Will e i the2frenchguys.

"Hot Hot Love" è stata scritta in collaborazione con Alexander Perls e Scott Granger due songwriter americani già molto affermati per aver scritto per Rudenko, Ian Carey ed ATB. Una volta conclusa la produzione, è stato subito trovato un accordo con OXYD/TIME RECORDS ed il prossimo step è facile: far scoprire il talento di Will Diamond e di tutto il suo team all around the world!

La main mix di "Hot Hot Love" è stata curata del dj/produttore italiano Libex ma nel pacchetto di versioni trovate anche la versione Original e due remix realizzati, uno dai 2frenchguys ed un altro prodotto da Jack De Molay insieme a Libex.
Mark Imbruglia (Time Records)
09-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUV UNIT
Mark Imbruglia (Time Records)
09-05-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP