Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Lykan & Caffellatte - Paranoie

Lykan & Caffellatte - Paranoie
"Paranoie" è il nuovo brano di Lykan che torna a parlare delle paure che paralizzano e frenano i rapporti , col suo tipico stile intimo e diretto. Ad aiutarlo c'è Giorgia Groccia, in arte Caffellatte, una delle artiste più interessanti del panorama r&b (già presente con un suo brano nella playlist editoriale di Spotify "Anima R&B"), che impreziosisce il brano con la sua voce a volte quasi sussurrata. Il brano, appena uscito, è stato inserito nelle playlist editoriali New Music Daily e Tendenze R&B di Apple Music.



Lorenzo Parlati in arte Lykan, nasce il 9 gennaio del ‘94 a Napoli Inizia il suo percorso musicale partendo dal rap, iniziando a pubblicare le prime cose nel 2009. Apre concerti di rapper di spessore come Salmo, Jack the Smoker, Clementino, Gemitaiz ed altri.
Negli anni si lascia molto influenzare da altri generi come il soul, il blues, l’RnB... trovando con il tempo uno stampo suo, che è un misto delle sonorità che ispirano l’artista.
Rilascia i primi singoli con queste nuove sonorità nel 2019 (tra queste le più note Gennaio, Che stress, Ti richiamo, ansiolitico).
Nel 2020 partecipa al talent XFactor con il brano “Gennaio” che riceve l’approvazione di tutti e 4 i giudici, che apprezzano oltre alla musica anche la sua personalità. Uscito dal programma rilascia due nuovi singoli da indipendente a breve distanza l’uno dall’altro, ovvero “Ti richiamo” ed “Ansiolitico”.
"Baciami forte" è stata molto apprezzata dalle radio e, in particolare, è inserita nella playlist ufficiale di Radio2Indie. Inoltre l'artista è stato ospitato su RADIO Kaos per un'intera puntata a lui dedicata.
Nel Marzo 2021 il suo brano "Sigarette alla Menta" insieme ai Brugnano finisce in Scuola Indie di Spotify.


INSTAGRAM : www.instagram.com/lykantato/
tag: @lykantato
Visory Records (Ufficio Stampa)
21-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LYKAN & CAFFELLATTE
Visory Records (Ufficio Stampa)
21-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP