Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Lykan - Please (Radio Date: 01-07-2022)

Lykan - Please (Radio Date: 01-07-2022)
Il 1 Luglio esce "Please", il nuovo singolo di LYKAN.

L'artista napoletano dopo la breve parentesi a X-Factor, torna con un nuovo singolo che anticipa l'uscita del suo nuovo EP prevista nel 2023.
Il brano si presenta con un sound fresco pronto ad accompagnarci nelle giornate più calde e nelle notti più intense di questa stagione estiva.

"PLEASE” - dichiara l'artista - è un pezzo dal sapore d’estate, scritto in una giornata caldissima sognando il mare della costiera amalfitana, con un retrogusto di nostalgia amorosa ed un pizzico di “potrebbe andare meglio ma non ci pensiamo ”.

Biografia
Lorenzo Parlati in arte LYKAN, nasce il 9 gennaio del ‘94 a Napoli.
Si avvicina alla scrittura intorno ai 14 anni grazie ad un consiglio datogli da un suo professore per combattere l’ansia.
Inizia il suo percorso musicale partendo dal rap, iniziando a pubblicare le prime cose nel 2009. Apre concerti di rapper di spessore come Salmo, Jack the smocker, Clementino, Gemitaiz e molti altri.
Negli anni si lascia molto influenzare da altri generi come il soul, il blues, l’RnB... trovando con il tempo uno stampo suo, che è un misto delle sonorità che ispirano l’artista.
Rilascia i primi singoli con queste nuove sonorità nel 2019 (tra queste le più note Gennaio, Che stress, Ti richiamo, Baciami forte).
Collabora come artista e autore con diversi artisti della scena indipendente tra cui “I Brugnano” e “Caffellatte”.
Nel 2020 partecipa al talent XFactor presentando il brano “Gennaio” dove riceve ottimi consensi e l’approvazione di tutti e 4 i giudici, che apprezzano oltre alla musica anche la sua personalità.
Il Brano finisce immediatamente nella Viral 50 di Spotify e nelle principali playlist editoriali.
Dopo un breve periodo di pausa, dove l'artista si è dedicato alla scrittura dei nuovi brani, torna con "Please", il nuovo singolo che anticipa l'uscita del suo nuovo EP prevista nel 2023.
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
28-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LYKAN
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
28-06-2022
LYKAN
Visory Records (Ufficio Stampa)
25-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP