Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Madh - Sayonara (Radio Date: 05-12-2014)

Madh - Sayonara (Radio Date: 05-12-2014)
Il finalista di X Factor 2014
MADH
da oggi in radio e negli store digitali con il singolo inedito
“SAYONARA”

Arriva in radio e negli store digitali da oggi "Sayonara", il singolo inedito di MADH, finalista di X Factor 2014 e uno degli artisti più originali ad aver calcato il palco del prestigioso talent.

Il brano, mixato nei celebri Paramount Studios di Hollywood, ha il testo scritto interamente da Madh ed è il frutto della collaborazione dell'artista con il suo caposquadra Fedez, il producer americano Nick Audino - che con lui firmano la musica - e Fausto Cogliati, produttore del singolo insieme a Fedez.

"Sayonara" è "un'autocelebrazione ironica", come l'ha definita lo stesso Madh presentando il brano durante la semifinale e, a livello musicale, attinge da diversi generi come rap, crunch, raggamuffin, pop... Il titolo vuole essere un chiaro omaggio alla lingua e cultura giapponese che affascina molto il giovane artista. Il pezzo è stato presentato con una performance di grande impatto, dall'atmosfera tribale ma molto moderna, coerente con tutto il percorso di Madh all'interno del programma.

Classe 1993, Madh si definisce un alieno che arriva dalla Sardegna. Il suo nome d’arte è l’acronimo di “My Advice Doesn’t Help”, è autodidatta e, dal 2011, compone brani in inglese con arrangiamenti rap e black soul che hanno avuto molta fortuna sul web.
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
05-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MADH
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
27-11-2017
MADH
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
09-06-2016
MADH
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
24-06-2015
MADH
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
05-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP