Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Madreperla - "La noia è una vostra invenzione"

Madreperla - "La noia è una vostra invenzione"
Da Dicembre in vendita in formato digitale.

In una vita fatta di ruoli da interpretare, ambientata in centri urbani soffocanti, abbelliti da inferriate, antifurti e parabole, la smania del fare, dell'avere, dell'assomigliare, ci allontana dalla coscienza di noi stessi. La facoltà di creare, anche solo nelle intenzioni è una straordinaria manifestazione di potenza.

E' questa la poetica con cui i Madreperla impastano il loro primo album dal titolo “La noia è una vostra invenzione” che vede la produzione artistica del cantautore romano Pino Marino.

L’album contiene dieci brani inediti di rock in italiano e una rivisitazione della celebre “Cosa sono le nuvole?” di Modugno e Pasolini.

Oltre alla produzione artistica di Pino Marino che ha seguito il gruppo in particolar modo sul perfezionamento dei testi, il disco si avvale della collaborazione di artisti come Roberto Angelini e del lavoro di professionisti del suono del calibro di Ray Staff (Air Mastering).

A gennaio la band presenterà il disco e il video de “La noia è una vostra invenzione”, realizzato dai giovani Youtuber Matteo Bruno e Claudio Di Biagio.
Buon ascolto!

www.madreperlaband.it

Acquista su: http://itunes.apple.com/it/album/id406361011?affId=1108120
Elena De Vito (Comunicazione Globale)
09-12-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MADREPERLA
Elena De Vito (Comunicazione Globale)
09-12-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP