Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mads Langer - Elephant (Radio Date: 27-09-2013)

Mads Langer - Elephant (Radio Date: 27-09-2013)
‘Elephant’ è il singolo che anticipa il nuovo album di Mads Langer intitolato “In These Waters” la cui uscita è prevista per martedì, 29 Ottobre 2013.

‘Elephant’ è una splendida ballata il cui ascolto può essere paragonato ad una carezza leggera, una poesia in musica dedicata alla contemplazione della bellezza dell’innamoramento:un attimo sospeso che si vorrebbe dilatare in eterno.

Impossibile non essere incantati e rapiti ascoltando ‘Elephant’, la struttura armonica del brano è ariosa e delicata e Mads Langer gioca sapientemente con la sua voce per regalarci 3 minuti di raro incanto.

And she is so beautiful
And I'm afraid of breaking her
And I feel like
I am an elephant in a porcelain shop
I wanna lay her down in a sea of roses and we will just float away
I wanna carry her all around town
And I'll show her to everybody
But I feel like
I am an elephant in a porcelain shop


Mads Langer si è affermato come uno dei cantautori più promettenti d’Europa. Già celebre nella natia Danimarca, Mads ritorna sulle scene con un nuovo album che esalta la sua sensibilità melodica.

Negli ultimi anni si è imposto all’attenzione dell’Europa intera con la qualità delle sue canzoni e l’intensità della sua voce, e la sua popolarità è progressivamente aumentata. Per mesi e mesi è rimasto nelle classifiche radiofoniche di Germania, Svizzera e Italia, come col suo singolo “You’re Not Alone” che è stata la canzone più suonata dalla radio pubblica nel 2010. Come se ciò non bastasse, il suo nuovo album “In These Waters” è andato dritto al numero uno delle classifiche danesi!

“In These Waters” allude proprio al suo tentativo di trovare i pezzi migliori nel suo incessante flusso melodico, quella sensazione di galleggiare nella musica alla ricerca dei suoi momenti più teneri.

“Voglio superare me stesso con ogni album” dice Langer ’’Se ti vengono i brividi, hai trovato la musica e credo di aver ritrovato questa emozione”.

Per il nuovo album Mads ha lavorato con alcuni dei nomi più noti del pop. Come ad esempio il team di produttori svedesi SeventyEight, artefici del successo di “Euphoria” di Loreen, brano che ha vinto l’Eurofestival 2012, e “The Lucky Ones”, singolo di Kerli numero 1 negli USA. “In These Waters” traspare anche il suo songwriting, incentrato su temi come l’amore, la perdita, la vita e la morte e si capisce fin da subito come mai Langer è diventato un cantautore così amato. È entrato nell’arena della musica per il motivo più nobile che ci sia: ha semplicemente bisogno di suonare e scrivere
Paola Corradini (Sony Music Italy)
27-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MADS LANGER
Paola Corradini (Sony Music Italy)
27-09-2013
MADS LANGER
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
14-07-2011
MADS LANGER
Paola Pascon (Sony Music Italy)
11-05-2011
MADS LANGER
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
25-02-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP