Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mailena - Replay (Radio Date: 19-11-2021)

Mailena - Replay (Radio Date: 19-11-2021)
MAILENA LANCIA IL SUO NUOVO SINGOLO “REPLAY”
(RADIO DATE 19 NOVEMBRE 2021)
Replay è il titolo del nuovo singolo della cantautrice Mailena, dal 19 novembre uscito per la Label Ondesonore Records in tutte le radio e digital store.
Mailena non ha mai avuto un passato facile e il suo carattere si è costruito con il tempo a suon di esperienze, che a volte hanno fatto anche male. Quando in "Replay" l'artista parla dei chilometri si riferisce alla distanza tra i suoi genitori, ha impiegato diversi anni ad abituarsi al fatto che non poteva vivere con entrambi contemporaneamente nonostante tra loro ci sia sempre stato un bellissimo rapporto. Nella parte del "mi copi come un fake" Mailena si riferisce a tutte quelle persone che prima giudicano e poi copiano. Visti i temi affrontati in questo singolo la cantautrice ha voluto abbinare le parole del testo ad immagini in stile Halloween, con trucchi marcati e outfit mozzafiato. "Replay" , ci dice, "non è solo una canzone ma un simbolo di forza e carattere". Mailena è tornata a stupirci ancora una volta realizzando l'intero videoclip da sola, scegliendo come location "Photocenter", lo studio fotografico di Ermes Tazzari. Per quanto riguarda la produzione musicale non mancano le sue tre colonne portanti: Gianni Drudi di Baracca Edizioni Musicali, Carlo Di Gioia del Bunker Studio e Francesco Altobelli di Ondesonore Records.
Elena Maieli in arte Mailena nasce a Lugo il 17 giugno 1996. Con padre presentatore e madre cantante cresce a Napoli fino all'età di 9 anni e, di pari passo con la scuola, segue i suoi genitori nelle diverse serate musicali e feste di piazza. All'età di 13 anni prende le sue prime lezioni di pianoforte e all'età di 20 scrive il suo primo brano "Cuore di plastica" arrivando in semifinale al concorso canoro "Cantoitaliano". Da qui nasce la collaborazione con Gianni Drudi.
Nel 2019 pubblica il suo primo singolo ufficiale "Fa bem" sotto l’etichetta “Baracca edizioni” e a seguire il singolo "Una tipa" approdando, con quest'ultimo, alla finale del Premio Bruno Lauzi.
Nel 2020 , per esprimere quanto sia importante la libertà nella vita di tutti i giorni, esce con il singolo estivo "Finché mi va".
Nello stesso anno raggiunge anche la collaborazione con Francesco Altobelli entrando a far parte della Label Ondesonore Records, con la quale viene pubblicato il suo quarto singolo "Va bene così". Con quest'ultimo, nel mese di giugno, entra tra i 37 finalisti del Festival di Castrocaro 2021.
Quest’anno Mailena è tornata, pronta a farci compagnia durante i nostri viaggi e le vite di tutti i giorni.
ASCOLTA REPLAY: https://bfan.link/replay-1
GUARDA IL VIDEO: https://bit.ly/3bHIDiF


MAILENA SUI SOCIAL
INSTAGRAM: www.instagram.com/mailenamood
TIKTOK: https://vm.tiktok.com/WpnmdU/
FACEBOOK: www.facebook.com/mailenamood/
Francesco Altobelli (Ondesonore Records)
04-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAILENA
Francesco Altobelli (Ondesonore Records)
04-11-2021
MAILENA
germanelli.com (Ufficio Stampa)
24-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP