Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Maiul - Legge Universale (Radio Date: 07-07-2023)

Maiul - Legge Universale (Radio Date: 07-07-2023)

"LEGGE UNIVERSALE"
RADIODATE 7 LUGLIO 2023 

È una canzone che parla di fragilità. È nata in un momento di estrema fragilità. Parla del desiderio ardente di vedere gente che aiuta altra gente in un momento di fragilità, vestendo i loro panni e i loro problemi dando loro soluzioni, disponibilità e affetto.
Nella mia giovane vita ho visto troppe volte il contrario: gente che fa del male a chi è più fragile, con una facilità che mi spezza le ossa. Con questa canzone voglio dare speranza e un aiuto a tutti i Bellimiei che stanno attraversando un momento di fragilità, vorrei farlo sentire meno soli.

Maiul  ha iniziato lo studio della chitarra e della musica all’età di 12 anni. Ha frequentato un’ottima accademia di musica moderna (Accademia musica Sonora), a Vittoria e vari insegnanti privati (tra cui Osvaldo Lo Iacono) e infine il conservatorio "E. Boito" di Parma in Jazz/Pop sotto gli insegnamenti di Luca Colombo. Dopo un'anno, il vento della sua vita ha cambiato rotta, svegliando il cantautore che dormiva dentro di sè.
Cosi ha scritto la prima canzone e da li non ha più smesso. Si è accesa una fiamma molto forte, ovvero l’esigenza di scrivere canzoni per tutti coloro che, come lui, hanno un cuore fragile, per i sensibili, per chi ha fame di riscatto e per chi lotta una propria battaglia senza mai mollare. Ha costruito il suo progetto artistico fatto di molte canzoni che sta portando live e sui digital store.
Il suo nuovo singolo si intitola “ Legge Universale “. È una canzone che parla di fragilità. È nata in un momento di estrema fragilità. Parla del desiderio ardente di vedere gente che aiuta altra gente in un momento di fragilità, vestendo i loro panni e i loro problemi dando loro soluzioni, disponibilità e affetto.
Nella sua giovane vita il cantautore ha visto troppe volte il contrario: gente che fa del male a chi è più fragile, con una facilità che gli spezza le ossa. Con questa canzone vuole dare speranza e un aiuto a tutti i “ Bellimiei “ che stanno attraversando un momento di fragilità, volendo farli sentire meno soli.


Orangle Records 
https://oranglerecords.com 

Orangle Records (Ufficio Stampa)
05-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAIUL
Orangle Records (Ufficio Stampa)
10-11-2023
MAIUL
Orangle Records (Ufficio Stampa)
07-09-2023
MAIUL
Orangle Records (Ufficio Stampa)
05-07-2023
MAIUL
Christian Cambareri (Orangle Records)
04-05-2023
MAIUL
Orangle Records (Ufficio Stampa)
15-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP