Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Majestic X Nightcrawlers - Losing My Mind (Radio Date: 20-08-2021)

Majestic X Nightcrawlers - Losing My Mind (Radio Date: 20-08-2021)
I titani della musica dance Majestic e Nightcrawlers si sono uniti per il nuovo singolo "Losing My Mind".

Incentrata su ritmi house e la voce fluida di John Reid dei Nightcrawlers, questa è una traccia da club con un appeal crossover.
Seguito di "Rasputin", la rivisitazione virale di Majestic del classico dei Boney M che ha accumulato oltre 200 milioni di stream globali, ha raggiunto lo status di platino in tutta Europa e in Sud America, ottenendo anche certificazioni d'oro in Francia, Norvegia, Australia, Belgio, Italia e Finlandia. Se ciò non bastasse, la traccia ha raggiunto l'ambito #1 su Beatport e si sta avvicinando rapidamente all'oro anche nel Regno Unito.
Attraversando una moltitudine di generi di musica dance, da UK Garage e house a D&B e Dubstep, Majestic si è esibito con artisti del calibro di Sigma, DJ EZ, MJ Cole, Judge Jules e Laidback Luke. Ha aperto la strada a un nuovissimo concerto-rave noto come LIMITLESS, vendendo cinque spettacoli a Londra e portandolo anche all'iconico BCM di Maiorca, Ibiza. Inoltre ha suonato al Boardmasters, New World Fest e Creamfields. Un remixer di alta qualità, ha precedentemente rielaborato brani di Craig David, Preditah, Kaskade e molti altri.

"Losing My Mind"Un è un progetto creato dal DJ, produttore e cantante di Glasgow John Reid, Nightcrawlers è meglio conosciuto per il classico dance degli anni '90 "Push The Feeling On". Quest'anno Riton, Mufasa e Hypeman hanno pubblicato "Friday", una nuova versione vocale del brano che è diventato disco di platino, ha raggiunto la posizione numero 4 nelle classifiche dei singoli del Regno Unito e ha accumulato 500 milioni di stream globali e 100 milioni di visualizzazioni video! Insieme alla sua abilità di produttore, ha anche scritto per alcuni dei più grandi artisti pop del pianeta tra cui Tina Turner, Rod Stewart, Leona Lewis.
Una collaborazione tra due maestri della scena dance, "Losing My Mind" ha le carte in regola per diventare la hit dance dei prossimi mesi!
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
17-08-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAJESTIC X NIGHTCRAWLERS
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
17-08-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP