Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Major Lazer & Anitta - Make It Hot

Major Lazer & Anitta - Make It Hot
BACARDÍ® RUM, MAJOR LAZER E ANITTA
PRESENTANO LA NUOVA HIT ESTIVA
“MAKE IT HOT”


IL BRAND INTERNAZIONALE BACARDÍ
COLLABORA CON LE SUPERSTAR DELLA MUSICA
PER UNA INNOVATIVA CAMPAGNA ESTIVA

Mancano poco meno di 48 ore all’arrivo dell’estate e BACARDI® Rum, le superstar Major Lazer e la rivelazione brasiliana del pop Anitta hanno appena annunciato la pubblicazione di “Make It Hot”, un brano estivo, sexy, allegro e assolutamente contagioso, e lanciato la nuovissima campagna “Pass the Beat”. Il lancio internazionale della hit e della campagna estive segnano la realizzazione di un progetto incredibile che lo scorso mese ha portato gli artisti in Costa Rica.

Il brano in spagnolo appena presentato unisce la voce sensuale di Anitta ai beat dei Major Lazer, sempre colorati e ispirati alla dancehall. Con “Make It Hot” prosegue la collaborazione tra BACARDÍ e i Major Lazer (Diplo e Walshy Fire), ormai giunta al suo terzo anno.

Per la prima volta, il brand ha seguito l’intero processo della creazione del video ufficiale del brano, dall’ideazione fino alla produzione. Sempre in collaborazione con i Major Lazer e con Anitta, l’azienda ha aiutato gli artisti a trovare la location, il regista e a sviluppare l’idea creativa, oltre a definire alcuni dettagli sul posto: il risultato è un video molto vivace che verrà pubblicato il 26 giugno. Il nuovo brano, disponibile adesso in streaming e in tutti gli store digitali, celebra la più ampia campagna “Do What Moves You”, un omaggio all’energia che si irradia quando buona musica, vibrazioni positive e BACARDÍ rum si uniscono.

“BACARDÍ è un brand che ha trovato perfettamente il modo di integrarsi nella cultura musicale, quindi abbiamo pensato subito a loro per un lancio del brano in grande stile”, ha detto Diplo dei Major Lazer. “Che si tratti di portare la nostra musica sul palco di un festival o in giro per il mondo, con BACARDÍ sappiamo che la festa sarà un successone”.

“Avevo già lavorato con i Major Lazer, quindi rivederli per collaborare su ‘Make It Hot’ è stato quasi come rivedere la mia famiglia”, ha raccontato Anitta. “E, aggiunti la partnership con BACARDÍ e un paio di cocktail, non avremmo potuto creare nulla che non fosse memorabile e speciale. Non vediamo l’ora di farvelo vedere!”

Diretti dal regista Jovan Todorović di Stink Productions e sviluppati da BBDO New York, il video e lo spot televisivo sono stati girati in Costa Rica e ispirati dalle radici latino-caraibiche di BACARDÍ. Al video hanno partecipato anche le Lazer Gyals Sara Bivens e Helen Gedlu che hanno ballato con Anitta e i Major Lazer per un’incredibile esplosione di energia in giro per le coloratissime strade del Costa Rica e sulle sue meravigliose spiagge.

“Per il video avevamo un’idea ben precisa che si basava sul ‘passing the beat’ e questo prevedeva delle inquadrature particolari che si spostavano velocemente da un artista all’altro e da un set all’altro, che non è una cosa molto comune nei video dei nostri giorni”, ha detto il regista Jovan. “Durante le registrazioni i Major Lazer, Anitta e le ballerine hanno avuto modo di sperimentare questo nuovo linguaggio, sono stati bravissimi e il risultato finale è strabiliante”.
Micro (Spin-Go!)
20-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAJOR LAZER & ANITTA
Micro (Spin-Go!)
20-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP