Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Malandrino - Woah (Radio Date: 29-02-2024)

Malandrino - Woah (Radio Date: 29-02-2024)

"Woah"
RADIODATE 29 FEBBRAIO 2024

Woah, Il brano di genere Trap melodico presenta un mood felice e motivazionale attraverso le sue melodie accattivanti, trasmettendo un messaggio di determinazione nel perseguire i sogni. La voce dell'artista si distingue per le melodie coinvolgenti, ma è il testo che risplende maggiormente, motivando tutti coloro che hanno un sogno. Il video musicale, in uscita su Instagram 4 giorni prima del rilascio, racconta la storia di un giovane che cerca di realizzare il suo sogno di diventare un calciatore. 

Sanni James, in arte Malandrino, é un artista Italo-nigeriano (mamma di Napoli e papà proveniente dalla Nigeria) classe 2001 proveniente dalla bassa bergamasca (Ghisalba, piccola provincia di Bergamo).
L'origine di Malandrino come napoletano-nigeriano viene presentata come un vantaggio, offrendo una prospettiva fresca e una deviazione dalle tipiche narrazioni di esperienze adolescenziali provinciali e tragiche. La sua musica mira a trasmettere positività e alleggerire il peso delle emozioni negative, attingendo alle sue personali lotte con l'ansia sociale e l'insicurezza per ispirare forza nei suoi
ascoltatori 

Mendaki Publishing
https://instagram.com/mendaki_publishing/

Orangle Records (Ufficio Stampa)
27-02-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MALANDRINO
Orangle Records (Ufficio Stampa)
27-02-2024
MALANDRINO
Orangle Records (Ufficio Stampa)
21-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP