Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

MANCU - CENTOXCENTO (Radio Date: 07-04-2023)

MANCU - CENTOXCENTO (Radio Date: 07-04-2023)

MANCU

in radio da venerdì 07 aprile

"CENTOXCENTO"

 

CENTOXCENTO nasce in un pomeriggio di Novembre dove Mancu immagina di avere davanti a sé la ragazza di cui è innamorato e cerca di farle capire che con lei si sente completo, il suo “centoxcento”.
Il brano, scritto in cameretta, verrà poi prodotto da Mario Meli, in arte Itsmemario, creando un tappeto musicale dalle sonorità Pop-Indie.

 

 

Ultimo di tre fratelli, Mancu è un cantautore classe 2002 di Monza. Sin dall’infanzia è stato circondato dalla musica, grazie alla madre laureata al  conservatorio e il padre appassionato al pianoforte verrà influenzato nella scelta stilistica. Si appassiona alla musica attraverso la chitarra e poi il pianoforte. Cercando di esprimersi, all'età di 15 anni, Mancu inizia a scrivere le sue prime canzoni su melodie da lui composte. Il pianoforte diventerà fondamentale per lui e per la sua musica diventando sempre di più uno strumento di espressione per l'artista. Nel novembre 2022 Scrive il suo primo pezzo ufficiale “CENTOXCENTO” dedicandolo ad una persona a lui molto importante.

 

 

Edizioni: Gotham Dischi
Distribuzione: Gotham Dischi distributed by INgrooves
© Gotham Dischi

Dario Bellone (Universal)
04-04-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MANCU
Dario Bellone (Universal)
04-04-2023
MANCU
Dario Bellone (Universal)
04-04-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP