Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Maqueta Records augura Buone Feste con 4 cover realizzate dai suoi artisti

Maqueta Records augura Buone Feste con 4 cover realizzate dai suoi artisti
MAQUETA RECORDS
AUGURA BUONE FESTE
CON 4 COVER REALIZZATE DAI SUOI ARTISTI

Disponibili i brani di
Tarsia, Noemi Smorra, LUVESPONE e Fernando Alba

Arrivano in radio i singoli di Tarsia, Noemi Smorra, LUVESPONE e Fernando Alba che l'etichetta Maqueta Records ha voluto realizzare per augurare un buone feste a tutti.
Si tratta di brani differenti per stile e natura, legati da messaggi che smuovo le coscienze. Tarsia propone 'Love's In Need Of Love Today' di Stevie Wonder, con Seby Burgio al pianoforte. 'Da tempo avevo in mente di fare un omaggio al grande Stevie Wonder ed un giorno, cantando in studio questo brano al pianoforte per mandarlo ad un caro amico in Grecia, che stava attraversando un momento difficile, ho deciso di inciderlo per ringraziare tutti i suoi fan per il supporto in questo difficile anno'.Noemi Smorra insieme a Simone Gianlorenzi alla chitarra acustica fa una versione unplugged di 'The Dark of The Matinèe' dei Franz Ferdinand. 'Abbiamo vissuto un anno non facile, io in particolar modo. Oltre un lutto in famiglia, ho anche preso il Covid-19. Quest'anno il buio ha segnato la mia vita, motivo per il quale nel videoclip ho voluto simbolicamente con il gesto dell'apertura delle finestre, far entrare un po' di luce nelle mie giornate. Simone Gianlorenzi ha prodotto questa versione unplugged anche per siglare la nostra lunga amicizia e collaborazione ed augurare ai nostri fan e sostenitori di poter uscire presto dalle nostre stanze buie dove siamo stati per lungo tempo costretti a vivere'.
LUVESPONE presenta la sua 'Un po' più a Sud' in versione acustica, con Orofino al pianoforte. 'Il 2020 rimarrà l'anno del mio esordio nel panorama musicale, nonostante tutte le criticità che stiamo vivendo. È stato un anno difficile, a tratti anche molto, ma la speranza non è mai venuta meno: la mia etichetta, la mia squadra di lavoro e i miei ascoltatori sono sempre stati al mio fianco e mi hanno dato la forza per continuare a fare grandi cose'.

Fernando Alba chiude questo poker, riscrivendo 'Imagine' di John Lennon in un'inedita versione italiana. 'Non ho mai scritto una versione italiana di un successo internazionale, ma in Imagine ho trovato le parole giuste per raccontare quello che al momento è la mia preoccupazione verso il futuro di questo pianeta. È un brano che possiede spiritualità e saggezza e che negli anni ha creato rivoluzioni importanti. Ho deciso di riscriverlo e inciderlo in italiano affinchè il significato arrivasse a tutti'.

Un anno difficile per tutti, anche per la musica: nonostante ciò Maqueta Records ed i suoi artisti hanno pubblicato diversi singoli ed album, cercando di mantenere il contatto con i fan nell'attesa di tornare sul palco, ma soprattutto sotto al palco e condividere la gioia che da sempre la musica live porta nelle nostre vite.www.rec-media.it
Filippo Broglia (RECmedia)
25-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

TARSIA
Marco Stanzani (Red & Blue)
10-07-2023
TARSIA
Filippo Broglia (RECmedia)
24-06-2022
TARSIA
Filippo Broglia (RECmedia)
10-05-2022
TARSIA
Filippo Broglia (RECmedia)
25-03-2022
TARSIA
Filippo Broglia (RECmedia)
05-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP