Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Marco Esse - Invece no (Radio Date: 07-06-2017)

Marco Esse - Invece no (Radio Date: 07-06-2017)
Marco Esse un ragazzo di 32 anni, canta dall’età di 6 anni, genere Pop Italiano. Ha iniziato grazie al suo papà, scomparso poi nel ’98 per una brutta malattia. Ha continuato anche per lui partecipando a vari concorsi: “Note Pulite, Tour Music Fest, X-Factor e Sanremo New Talent”.

Nel Luglio 2009 ha realizzato il primo dei suoi due sogni: il primo fu incidere un EP dal nome “Io e la mia vita” di 4 brani inediti scritti interamente da lui mentre, il secondo, fu cantarlo nel suo primo concerto in Piazza a Caselle Torinese.

Fu per lui un grande successo visto che subito dopo lo chiamarono a partecipare a trasmissioni televisive e radiofoniche che andarono in onda su Rete Sette, People Tv, Fashion Tv e Grp.

Nel Dicembre 2011 incide il suo primo disco di 8 brani intitolato “Storie di tutti i giorni”. Grazie a questo è stato ospite a vari concerti.

Da Gennaio 2016 ha lavorato al progetto di un singolo, “Le donne amiche mai ”, che ha fatto da pre-order a un EP di 4 brani inediti, dove il 15 Maggio 2016 ha debuttato all’ Hiroshima Mon Amour di Torino.

A Settembre 2016 decide di candidarsi al Festival di Sanremo, Sezione Nuove Proposte 2017 con il brano “Siamo Così”, non arrivando in finale.

A Novembre dello stesso anno esce il suo secondo disco “Riparto da qui”, cd con 10 tracce all’ interno, completamente rinnovate da un sound pop/elettronico.

In occasione dell’ uscita del nuovo disco, a Marco viene proposto di fare un concerto in un teatro a Torino con dei componenti della band di Vasco Rossi, Alberto Rocchetti, tastierista attuale, e Diego Spagnoli, direttore di palco di Vasco.

Subito dopo il concerto Marco, insieme al suo staff, decide di portare la sua musica in giro per l’Italia insieme anche a Diego Spagnoli, diventato il suo Direttore di palco.

A Gennaio, in occasione del Tour Nazionale, esce il suo nuovo singolo intitolato “Si può sognare ”, brano scritto interamente da Marco per le vittime delle città colpite dal terremoto nel centro Italia. Tutto il ricavato è andato in beneficenza.

Firma un contratto discografico con David Marchetti della Ghiro Records, ex produttore di Anna Tatangelo, Irama ed altri artisti di fama internazionale ed approda In radio con un nuovo singolo dal titolo “Invece No”
Giulio Berghella (DCOD Communication)
06-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCO ESSE
Giulio Berghella (DCOD Communication)
06-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP