Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Marco Tosh - TURBINE - Le Galassie (Radio Date: 17-05-2024)

Marco Tosh - TURBINE - Le Galassie (Radio Date: 17-05-2024)

"TURBINE - Le Galassie" è il nuovo singolo di Marco Tosh


“TURBINE - Le Galasse” è una sfida tra due amanti, un vorticoso turbinio di orgoglio e rabbia, che li risucchia in una spirale di liti e discussioni che sembrano non avere fine. Il pop del cantato si contrappone alle sonorità punk rock, creando ulteriore contrasto, proprio come lo scontro tra i due amanti.


Biografia: Marco Tosh si auto-definisce “visionario”: scrivere i brani equivale, per l’artista, ad avere delle visioni, raffiguranti luoghi, personaggi ed eventi immaginari. Questi incarnano le esperienze dell’artista, e vengono così dipinte, prendono forma concreta. Le visioni sono riunite in una raccolta denominata “Anime Music Novels”, suddivisa in stagioni, a loro volta composte di episodi. L’intento è quello di dare vita a queste visioni, in forma di musica accompagnata da animazioni in stile giapponese.

Il brano in uscita, TURBINE - Le Galassie, è il sesto episodio della stagione 2 della raccolta. L’artista, in questa seconda stagione, mette in scena le consapevolezze maturate durante il lungo periodo di ripresa da una relazione finita, ponendo gli arcani (i tarocchi) come dei rivelatori di verità sostanziali su cui si fonda l’universo. Il protagonista delle canzoni si impadronisce di tali segreti, divenendo via via una sorta di divinità, in grado di controllare il destino dell’universo. Nell’episodio corrente, il protagonista si ferma a riflettere su alcuni momenti di liti che contraddistinguevano la relazione finita, caratterizzati da rabbia e orgoglio, arrivati come un turbine che spazza via tutto quanto di buono si era costruito. In particolare, i due amanti della storie erano di vedute differenti: posizionati quindi, astrattamente, su due galassie contrapposte, le stesse che imbrigliavano ed intrappolavano i loro sentimenti, costringendoli in un loop di discussioni.

Il singolo sarà disponibile in radio e in digitale dal 17/05/2024

NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
03-04-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARCO TOSH
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
03-04-2024
MARCO TOSH
Orangle Records (Ufficio Stampa)
27-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP